Galatina, Lecce · Da Settembre 2015
- Sposo Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Ciao ragazze, ho qst dubbio...io ho preso il mio abito a dicembre, ho fatto la prima prova giovedi scorso e la seconda sarà a giugno....visto ke mi sposo a dicembre, c è il rischio di dimagrire tra I...
Ieri ho fatto la degustazione con I miei suoceri e I miei genitori a Villa Marchesi che sará il mio ristorante tra un mese e mezzo!!! Ma ke degustazione fantasticaaaa!!!!! Tutto freschissimo e super...
Ciao ragazze mi serve un consiglio... sto acquistando una cucina lube...ke piano mi consigliate? Okite o fenix????? Vorrei sapere I pro e I contro dell uno e dell altro...io vorrei un bel piano...
Vorrei sapere qual è il costo del menu al ristorante re dei re perché sono invitata e vorrei regolarmi sul da farsi. Grazie mille a chi risponde
Care spose, Volevo avvisarvi prima che lo ingaggiatè x il vostro matrimonio che non mi sono trovata affatto bene con il fotografo EMANUELE SPANO di MURO! Mi hanno contattato numerose coppie scontente...
CIAO RAGAZZE VOLEVO DIRVI KE IL MIO MATRIMONIO È STATO PERFETTO IN TUTTO E HO RICEVUTO COMPLIMENTI DA TUTTI...VI ELENCO I MIEI FANTASTICI FORNITORI SE NE AVETE BISOGNO...-Villa Marchesi (ristorante)-...
Ciao ragazze mi sposo il 17 dicembre ma ankora non ho deciso il viaggio... ho a disposizione in quel periodo max due settimane e il budget non elevatissimo....avete idee? Oggi sono stata in agenzia e...
Ragazze nonostante tutto sia pronto e sistemato ho un'ansia pazzesca!!!! Cmq aspettatevi di tutto xchè a me nell ultimo mese c è stato un caos e gli invitati si sono dimezzati di botto...ma basta ke...
Nn so ki sta nella mia situazione ma io sto rilassata.. Non ho ansia ma solo emozione!!! Nn vedo l ora ke arrivi il 17 dicembre. ...diciamo ke sono a buon punto con I preparativi e quellp ke mi...
Ciao ragazze, Finalmente inizia tutto a prendere forma e finalmente ho deciso ke il mio matrimonio avrà il colore rosso a pois bianchi. Essendo il 17 dicembre già sapevo ke volevo un po di rosso senza...
Ciao ragazze mi sposo a dicembre ma ho prenotato il viaggio x il 7 gennaio xchè I prezzi sono un tantino piu bassi....faremo l msc opera cuba jamaica cayman messico....c è qualkuna di voi sulla stessa...
Curiosità!!!! Sono solo io ad aver scelto qst data???? Ai ristoranti tutti ci dicevano ke nessuno la voleva!!!!!! Per noi è perfetta, sia per scaramanzia sia perchè di sabato, sia perchè una settimana...
Ciao, io finalmente ho scelto l animatore e mi sono affidata su Giuseppe Verdesca spinta dalle ottime recensioni e dall ottima impressione che mi ha fatto!!! Chi di voi ha assistito ad una sua...
Ciao ragazze! !!!! Devo fare le pareti della mia cucina ke gira ad U da ds a sin interrotta da una finestra che giu ha solo un piano x elettrodomestici e chiude con una penisola...quindi ho a destra e...
Vorrei sapere come funziona x comprare su aliexpress.. devo comprare delle buste ke costano a pacco da 12 circa 14 euro. A me servono due pacchi ma ho sentito ke superando una certa cifra ci sono le...
Salve, secondo voi qual è il metodo migliore x distribuire le wedding bag? Da premettere ke ho due damigelle grandi e ke davanti alla chiesa sto facendo le sfere col riso....dentro alle wedding bag a...
Ciao ragazze, Sono arrivata al momento delle pentole e qui ho una grande confusione...ovviamente preciso ke non posso prendere amc e cose costosissime quindi è inutile ke me lo scrivete ke sono il...
Ciao ragazze, l altro giorno il fotografo ke ho scelto e ke mi sta facendo tutto, dalle partecipazioni ai libretti e I video e foto, mi ha mandato una bozza di contratto in cui c è scritto ke bisogna...
Allora ragazze mi serve l ennesimo consiglio...il tema ke ho scelto è molto romantico.... è tutto a base di cuori e I tavoli sono chiamati con le coppie letterarie....I segnaposti sono le...
Ciao ragazze sono indecisa sul da farsi....allora sto stampando 50 libretti e considerando ke 10 servono gia x sposi, testimoni e lettori, me ne rimarranno 40. Allora ho qst dubbio....da premettere ke...
Vorrei sapere il costo del menu, cosa comprende e se include musica e fiori...ki lo sa???? È urgente!!!! Mi serve x una mia amica di fuori!!! La qualitá del cibo é ottima? Oltre ke alla quantitá?
Ragazze chi mi consiglia un viaggio di nozze non troppo costoso con divertimento e relax? Io mi sposo il 17 dic e avevo pensato di fare il natale a casa e poi partire con 5 giorni a parigi, uno a...
Ciao a tutte! Ho deciso di prepare io dei cuori in plexiglass pieni di confetti da regalare a chi non viene al matrimonio. Considerando ke ne voglio fare un centinaio con 5 confetti ognuno di quelli...
Ciao ragazzi!!!! Ho visto ke vi sposerete il 17 dicembre come me....a ke punto siete con I preparativi? Avete scelto location, animazione e fotografo? ??? Quali sono?
Ragazze mi serve un consiglio... mi sposo a dicembre 2016 e ho scelto gia l abito solo ke sono indecisa su ke tipo di scarpa andare....premetto ke indosso perennemente scarpe basse ginniche e...
Ragazze avete spunti o foto per la realizzzazione del tableau? Il mio tema sono le coppie letterarie e lo vorrei abbastanza romantico visto ke è a dicembre ke mi sposo e la sala ke ho scelto è...
Urgente!!!! Cercasi fotografo bravo ma non caro nella zona di galatina. (Maglie, aradeo, soleto, noha, lecce ). Ditemi nome, recapito, budget e quello ke fanno. Io vorrei il foto booth allestito al...
Allora la location l ho scelta ed è Villa Marchesi, la data anke è il 17 dicembre 2016 e la chiesa pure!!!! Ora mi devo dedicare a fotografo e gruppo musicale...ardua scelta!!!! Per quanto riguarda il...
Salve, m sposo il 17 dicembre 2016 ed ho scelto come tema x il mio tableau le coppie della letteratura e come colore il rosso. In chiesa avró un addobbo semplicissimo con stelle di natale rosse e...
Fotografi garanzie ANFM