Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposo Abituale Dicembre 2016 Lecce

Ma se dimagrisco si puó stringere il vestito?

Marzia, il 20 Marzo 2016 alle 02:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze, ho qst dubbio...io ho preso il mio abito a dicembre, ho fatto la prima prova giovedi scorso e la seconda sarà a giugno....visto ke mi sposo a dicembre, c è il rischio di dimagrire tra I vari stress e mi chiedevo se il mio bustino ke è steccato lo possono poi stringere.....non vorrei ke mi andasse largo....l abito è un Nicole! !!! Voi ke dite????

21 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 9 Aprile 2020 alle 00:26
  • Raffaella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se poi è stato possibile stringerlo in seguito? Anche io vorrei dimagrire prima di sposarmi. Grazie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2017 Gorizia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... ho lo stesso dubbio..io ho scelto il mio abito..un pronovias...ma da qui al matrimonio spero di perdere 6 kg..perchè nell'ultimo periodo mangio male e sregolato..e peso 66 kg... dite che me lo possono stringere? Il mio ha cerniera
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si! Anch io avevo un nicole con la cerniera! E l avevo fatto stringere..poi a una settimana dal matrimonio l hanno allargato.perche sul seno era troppo stretto! Si può fare tutto!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposo Abituale Dicembre 2016 Lecce
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bustino ha la cerniera e non I nastri!!!! Speriamo sia uguale...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora io ho bloccato il mio abito (anche io un nicole) a novembre e mi sposo a luglio Dopo che la sarta mi ha preso le misure le ho dettp che avrei voluto perdere un po do kili (tipo 10 che.nn e' successo..nn ho perso nemmeno un kilo ma nn sn nemmeno ingrassata) durante qst mesi e mo ha detto che se avrei persp 10 kili voleva dire riprendere tutte le misure e rifare il vestito. X ora nn ho perso nessun kilo xke c'e' un po di stress e nn riesco a fare anche dieta..la prima prima prova sara' tra un mese quindi ho ancora un po di tempo per perdere un paio di kili. Cmq a stringere si fa sempre in tempoAd allargare no
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Bari
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo perdere altri 10 kg e ieri ho confermato LAbito
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo le sarte fanno miracoli... si fanno le prove apposta... l'ultima di solito si fa due settimane prima del matrimonio...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo certo che si può ..io invece ho paura del contrario. ..ahahaha
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccerto che si può...altrimenti che servono a fare le prove?! Smiley smile Stai tranquilla! Smiley smile

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tranquilla. Io ero dimagrita parecchio
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla!! A questo servono le prove Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla a stringere si può stringere èad allargare che si trova difficoltà
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla si può stringere. Anche il mio è un nicole
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Anche il mio è un Nicole e alla seconda prova mi era diventato largo (sono dimagrita 4 kg)... E me lo hanno ristretto per il grande giorno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melania, credo (spero) che per dimagrire 20 chili tu abbia fatto una dieta e non sia solo stress come diceva l'altra sposina... Lei parlava di perdere qualche chilo per caso, nell'ultimo periodo dei preparativi, come spesso accade alle sposine.. (Non a me, io ingrasso e basta! Smiley sad)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, le sarte fanno miracoli! Stringerlo non sarà un problema!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ha il bustino! La sarta mi ha detto che si può fare di tutto! A me è stato solo raccomandato di non dimagrire troppo perché ho il reggiseno nel bustino e se il seno perde troppo volume, lì c'è un pochino di rischio. Ma come ha detto Lucrezia. .. È impossibile perdere tantissimi kg in pochi mesi! Tranquilla!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla si fa tutto!! Con quellp che si paga un vestito te lo rimettano a modello fino al giorno delle nozze!!! Poi come diceva Lucrezia i bustina Sono adatti ai cambi dj peso!! Bacii
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bustini sono adatti alla perdita o presa di poco peso proprio perchè grazie alla chiusura a nastri si possono regolare senza dover ricorrere a modifiche. In ogni caso contatta il negozio e chiedi conferma, ma non preoccuparti, se non passerai da una 48 ad una 40 sapranno sicuramente aiutart.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione