Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 162ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 162ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2023
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2026
Il racconto del mio matrimonio
Non ci sono parole per esprimere il giorno del nostro matrimonio. Mesi e mesi di stress, di dubbi, di buttare tutto all’aria perché è veramente pesante l’organizzazione spazzati...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutte...vi è capitato a meno di un mese dalla data di sentirvi un pó negative? Di non essere al settimo cielo nonostante manchi poco? Sto riscontrando ansie e paure, dettate anche da persone...
Ciao a tutti, Mi sposerò a Giugno del 2027 in Sicilia ed il tema del mio matrimonio sarà tema viaggio! Si accettano consigli su partecipazioni, decorazioni, tableau, segna posti ecc tutto a tema...
Ho partecipato a un sondaggio
56 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato al post di Martina
59 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
63 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
Matilde non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione