Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
56 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
Ho partecipato al post di Martina
59 giorni fa
63 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
64 giorni faCosa mangiano loro?
Ho ottenuto una medaglia!
65 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
65 giorni fa
65 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
65 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
65 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
65 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
65 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
65 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
65 giorni fa
65 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
65 giorni faDopo il matrimonio si può avere un rapporto di mentalità aperta
65 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
Fotografi garanzie ANFM