Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2022
Salve sono la cugina di questa bella sposa, vi voglio raccontare la sua storia. Lei è Megan ha 22 anni ed una vita come tutti. Convive da quasi 2 anni con il suo primo fidanzatino con cui sta insieme...

Ciao ragazze, vorrei scegliere questi barattoli in vetro con rose stabilizzate. Mi hanno fatto un prezzo di 12€ totali con confezionamento e per ora è il prezzo più basso per questo tipo di bomboniera...

Salve ragazze, mi sposo il 19 settembre e sto cercando un villa o sala ricevimenti (non hotel) in provincia di Caserta. Avete suggerimenti ? Ne ho viste molto ma nessuna che mi conquisti molto. Grazie...

Ed ecco le mie bomboniere e i miei segnaposto 😍

Salve ragazze. Vorrei farr questo tableu tema film d'amore perché ho scelto le foto e le frasi di ogni film che gli invitati troveranno sul tavolo, ma i prezzi per il tableu a quanto ammontano? Oggi...

Ragazze ho bisogno di un aiuto. Volevo affittare per il mio matrimonio una Ferrari, ma ho sentito prezzi veramente esorbitanti. Sapete consigliarmi un autonoleggio in zona napoli dove riuscirei a...

Ciao a tutte per il mio matrimonio ho scelto villa antica le dune di Tricase (na). Vorrei sapere da chi ha fattibili ricevimento li com'è stato, ho visto tabte recensioni positive ma vorrei sapere per...