Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 792 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Ciao Spose Campane! Conoscete la fabbrica di scarpe "scarpe da sogno"? Ho visto delle foto fantastiche!
Buonasera care... qualcuno conosce quest' aspirapolvere? È nuovo e si conosce poco ma la Vorker ne parla benissimo... opinioni al riguardo???? Grazie
Salve a tutte... mi indicate cortesemente qualche marchio buono ( rapporto qualità/ rezzo) per le camere da letto?
Eh si... lunedì 29 si avvicina... non vedo L ora di indossare il mio stupendo abito e sposare il mio amore... che emozione solo a pensarci! 😍
Buongiorno a tutti... stiamo alla ricerca del divano... da sempre mi è piaciuto il modello zola di poltrone e sofà... un divano imponente, angolare e in pelle macadamia ... ma ho letto recensioni non...
Ecco... finalmente sono arrivate le mie scarpe... le adoro!!!! Sono pure comode nonostante il tacco 11... ho visto tutti i post inerenti alle scarpe e sembrava giusto ora mostrarvi le mie.
Mancano 95 giorni ed ultimamente mi sale L ansia e mi prende un nervosoooooo... non mi capisco nemmeno io, vedo solo davanti ai miei occhi tante cose da fare!
Salve a tutte... la mia domanda è molto semplice, mi rivolgo alle super esperte... quelle che come me cercano di capire il più possibile il prodotto che stanno acquistando per evitare future...
Salve sposine... con quale canzone entrerete in chiesa? Sono curiosa di sapere perché la marcia nunziale non la preferisco molto
Salve a tutte, conoscete questi musicisti?
Buongiorno a tutte... il 2016 volge a termine e oggi il contatore segna -5 mesi!!! Che ansia... ho molte cose da fare e so che con l'arrivo di gennaio si scatenerà l'inferno !
Cosa mi dite di queste porte? Il preventivo è stato buono rispetto a quello fatto dal falegname, ma la qualità? Ho letto parecchie recensioni negative
Salve a tutte! Stamattina abbiamo chiuso il contratto... ho avuto tutto ciò che desideravo... cucina way della Snaidero in legno e laccato lucido, tavolo e sedie calligaris, camera da letto San...
Ciao a tutte... Sono nuova anche se vi leggo da sempre ... Chi non sogna il matrimonio da favola già da piccola??!!!! Mi sposo l'anno prossimo in estate,ricevimento di sera... Anche se non c è ancora...
Fotografi garanzie ANFM