Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 792 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Eh si... lunedì 29 si avvicina... non vedo L ora di indossare il mio stupendo abito e sposare il mio amore... che emozione solo a pensarci! 😍
Buongiorno a tutti... stiamo alla ricerca del divano... da sempre mi è piaciuto il modello zola di poltrone e sofà... un divano imponente, angolare e in pelle macadamia ... ma ho letto recensioni non...
Ciao sposine come state?Oggi vi scrivo perché ho un dubbio che mi affligge: avevamo inizialmente pensato come meta per la nostra luna di miele la Polinesia. Ma abbiamo ricevuto dei preventivi che ci...
Che emozione!!! A meno di due mesi dal matrimonio l'orago ci ha chiamato che le nostre fedi sono pronte!!! Che emozione!!!! Adesso sono curiosa di vedere la frase che abbiamo deciso di incidere... un...
Ecco... finalmente sono arrivate le mie scarpe... le adoro!!!! Sono pure comode nonostante il tacco 11... ho visto tutti i post inerenti alle scarpe e sembrava giusto ora mostrarvi le mie.
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Buongiorno principesse Parliamo un po' di scarpe! Che tipo di tacco avrete il giorno delle nozze? Tacco a spillo o tacco più comodo? A) B)
Salveeee ragazzeeeeeeeee come procedono i preparativi per villa diamante???avete incontrato la wedding planner???
Ragazze info su villa vittoria, villa mazzarella e villa diamante, tutte di posillipo... mi dite com e il cibo e come si organizzano per il parcheggio? Grazie
Ciao a tutte , sono molto indecisa sulla scelta di questo complesso argomento per il semplice fatto che io sono dipendente pubblico e il Mio Lui 😍 ha in attività commerciale in proprio. Aiutatemi 😅
Buongiorno a tutte, come alcune di voi sanno dal mio post precedente io e mio marito stiamo arredando la nostra nuova casetta. Dal momento che siamo in affitto e che non abbiamo un bdg alto, stiamo...
Ciao Spose Campane! Conoscete la fabbrica di scarpe "scarpe da sogno"? Ho visto delle foto fantastiche!
Ho bisogno di fare quattro chiacchere con voi. Circa il mese scorso fm ha scelto il suo abito da sposo. Ne era entusiasta, continuava a ripetere quanto gli piacesse, che lo sognava ogni notte, che non...
Buongiorno a tutte ragazze, qualcuna di voi sa per caso se l'atelier victoria f da la possibilità di acquistare anche abiti di collezioni passate??? Alcuni sono molto belli!
Ragazze conoscete qualcuno che fa scarpe su misura per sposa in provincia di Napoli?? Possibilmente vicino qualiano o comunque non molto lontano.grazie
Ricorda.... è sempre l'abito che sceglie te e mai il contrario.Perchè indossandolo, non solo ti emozionerà, ma come un film, ti proietta in quel giorno così importante e tu sei lì accanto a tuo...
Ciao a tutte, stamane siamo andati per le fedi. Secondo giro, in centro città, per valutare i vari prezzi... Entriamo e chiediamo.. Il commesso c fa vedere le fedi di tutti i tipi, gli chiediamo la...
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ragazze a che state oramai sembra che il tempo Corra velocemente ho paura di non riuscire in tutto ho ancora tantissime cose da fare una marea !!! Oddio speriamo di farcela e voi come siete messe??
Salve sposine... con quale canzone entrerete in chiesa? Sono curiosa di sapere perché la marcia nunziale non la preferisco molto
Buongiorno a tutte sposine 😚 piccola curiosità: di che segno siete voi? E i vostri fm? Io sono scorpione e il mio fm è un bilancia. Vediamo se cè qualche coppia che si ripete spesso 😊😊
Fotografi garanzie ANFM