Vai ai contenuti principali
Melania
Melania

Crespino, Rovigo · Da Gennaio 2020

Sono romantica e dolce, sogno un matrimonio dai colori tenui con tanti piccoli dettagli fatti a mano

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2021

949giorni 0hh : 54min

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Melania
Ufficialmente sposi!
Melania in Just Married, Il 23 Agosto 2021 alle 16:27

Ragazze, ragazzi, ieri è stato il nostro giorno! È stato tutto meraviglioso, anche se il velo si è staccato, se la nostra bimba si è rifiutata dall’alto dei suoi quasi due anni di portare le fedi...

Adriano, martedì 7-Set-21 23 672
Melania
Tempistiche pubblicazioni per matrimonio concordatario
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2021 alle 09:34

Buongiorno ragazz*! Ho bisogno di una mano a capirci qualcosa: ci sposiamo il 22 agosto, lo scorso anno abbiamo fatto il corso prematrimoniale in chiesa, poi sospeso per il covid e mai più finito, ma...

Xenia, mercoledì 2-Giu-21 19 228
Melania
Incubo prematrimoniale
Melania in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2021 alle 10:53

-135 giorni al matrimonio (a Conte piacendo) Situazione attuale: stanotte ho fatto un incubo! Andavo a ritirare il vestito in atelier ma la mattina del matrimonio non c’è l’abito da sposa ma un...

Gaia, sabato 30-Gen-21 25 323
Melania
Ultimi fornitori e contratti
Melania in Prima delle nozze, Il 21 Gennaio 2021 alle 10:09

Buongiorno ragazze! Il 13 giugno si avvicina e questo fine settimana andremo da un paio di fiorai per avere dei preventivi. Al momento ci mancano ancora fiori, bomboniere, anelli e torta. Volevo...

Anna, giovedì 21-Gen-21 6 114
Melania
Tempi tecnici pubblicazioni
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2021 alle 11:15

Ciao ragazze, ho bisogno di una mano da chi è un po' più esperta di me: noi abbiamo fissato la data per il matrimonio concordatario il 13 giugno, abbiamo fatto il corso prematrimoniale lo scorso anno...

Barbara, venerdì 8-Gen-21 17 155
Melania
Ho trovato il tema, ma mancano i colori!
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2020 alle 15:26

A 248 giorni dal matrimonio ho avuto l'illuminazione sul tema del matrimonio : le stelle! La sera che ci siamo conosciuti eravamo a una resta di amici in comune, e il mio compagno mi ha affascinata...

Silvia, sabato 10-Ott-20 63 339
Melania
Location e palette colori
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2020 alle 10:12

Ciao a tutte! Ieri siamo stati a rivedere la location per capire com'è con le piante fiorite e ho scoperto che c'è moltissimo giallo! Noi avevamo pensato ai colori carta da zucchero e bianco per i...

Melania, martedì 2-Giu-20 6 78
Melania
Centrotavola faidate
Melania in Fai da te, Il 11 Marzo 2020 alle 11:07

Ciao ragazze! Sto iniziando a pensare al centrotavola. Abbiamo scelto i fiori di campo e mi piacerebbe che ogni tavolo avesse un fiore specifico.. magari un bel vaso e appoggiato il disegno del...

Melania, domenica 17-Mag-20 10 163
Melania
Bomboniere a cofanetto: cosa ci metto??
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2020 alle 09:52

Ciao ragazze! Mi sto guardando attorno per le bomboniere, e visto che il nostro matrimonio sarà in stile country volevo una bomboniera "rustica". Ho trovato questi cofanetti dove poter scrivere la...

Melania, giovedì 7-Mag-20 27 261

Gruppi generali

Ispirazione