Vai ai contenuti principali
Melania
Melania

Arzano, Napoli · Da Agosto 2021

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2022

1320giorni 21hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Melania
Viaggio nozze zona tropicale
Melania in Luna di miele, Il 9 Ottobre 2022 alle 22:55

Ciao a tutte, chiedi a chi è a sarà in viaggio ai Caraibi o comunque zona tropicale quale tipo di repellente per le zanzare avete usato? Non so cosa sua più efficace, visto che gua in Italia vengo...

Laura, martedì 18-Ott-22 2 90
Melania
7 settembre 2022...m&m Love
Melania in Just Married, Il 29 Settembre 2022 alle 13:58

Il 7 settembre è stato il giorno del nostro Si più bello. Giornata Magica, più delle nostre aspettative, descriverla a parole sarebbe riduttivo. Ci siamo divertiti tantissimo e siamo stati felicissimi...

Camilla, domenica 2-Ott-22 10 358
Melania
- 24 ore Tanta emozione
Melania in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2022 alle 16:30

Fino a stamattina tranquillità piatta... Adesso l'emozione cresce. I primi lacrimoni mentre leggevo un biglietto che accompagnava una composizione floreale. Spero di non dimenticare nulla.... Helppppp...

Ilaria, mercoledì 7-Set-22 11 135
Melania
Addio nubilato
Melania in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2022 alle 02:45

Mancano solo 3 giorni al matrimonio e stasera le mie meravigliose amiche di sempre mi hanno organizzato un addio al nubilato indimenticabile. Quanto abbia riso.... E ci siamo divertire. E anche oggi...

Giulia, domenica 4-Set-22 8 201
Melania
Meteo
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2022 alle 12:08

Quanto tempo prima avete cominciato a guardare le previsioni? E secondo voi quanto sono affidabili?

Ilaria, venerdì 26-Ago-22 16 198
Melania
Bouquet Girasoli
Melania in Moda nozze, Il 23 Agosto 2022 alle 12:27

Ciao a tutte, non amo particolarmente i fiori, ma mi piacciano molto i girasoli. Ci sono spose che hanno avuto un bouquet di girasoli, vi va di postare qualche foto? Un abbraccio a tutte

Giulia, martedì 23-Ago-22 7 100
Melania
Giorno prima
Melania in Prima delle nozze, Il 11 Agosto 2022 alle 10:08

Ciao spose, ormai manca pochissimo - 26 giorni. A parte le ultime cose da fare, il giorno prima come lo avete organizzato. Noi ci sposiamo nel mio paese di origine, dove vice ancor ala mia famiglia,...

Mg, giovedì 11-Ago-22 9 214
Melania
Prima nozze di nozze hotel napoli
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2022 alle 12:05

Ciao a tutte, noi ci sposiamo a settembre a Villa Mazzarella a Posillipo Napoli. La villa ci ha indicato un hotel nelle vicinanze ma non hanno disponibilità per quella notte. Avete idee proposte per...

Flavia, martedì 9-Ago-22 1 111
Melania
Lavagnette pagetti e damigelle
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2022 alle 11:01

Ciao a tutte, ho appena acquistato due lavagnette che porteranno i pagetti e le diamine che mi precedono. Cosa potrei scriverci su? Idee?

Lila, domenica 7-Ago-22 6 149
Melania
Gratta e vinci
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2022 alle 11:16

Ciao spose, ho un dubbio abbiamo relaizzato i gratta i vinci con premi sfiziosi per gli opsiti. Secondo voi dove inserirli durante la cerimonia? E chi distribuirà i premi? C'è qualcuna che ha già...

Francesca, domenica 7-Ago-22 5 232 1
Melania
Sposi 7 settembre 2022
Melania in Prima delle nozze, Il 2 Agosto 2022 alle 08:30

Ciao a tutti, noi ci sposiamo il 7 settembre 2022, manca poco....a Napoli nella mia città di origine, ci sono sposi che celebreranno le nozze il nostro stesso giorno? Come procedono i preparativi?...

Paola, giovedì 4-Ago-22 9 175
Melania
Sandali- piedi gonfi
Melania in Moda nozze, Il 1 Agosto 2022 alle 13:50

Ciao a tutte, mi sposerò il 7 settembre e come scarpe avrò dei sandali non molto altri dato che il mio fm è poco più alto di me e io già sono abbastanza alta. Il problema sono i miei piedi che tendono...

Melania, martedì 2-Ago-22 4 152
Melania
Noleggio auto ospiti Napoli
Melania in Nozze Campania, Il 24 Maggio 2022 alle 22:53

Ciao a tutte, ho diversi ospiti che per il matrimonio arrivano da un'altra regione. Mi hanno chiesto di indicare un auto noleggio a Napoli perche verranno prima e vogliono un po' girate. Conoscete...

Francesca, mercoledì 25-Mag-22 1 72
Melania
Viaggio nozze Cuba
Melania in Luna di miele, Il 24 Aprile 2022 alle 20:37

Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 7 settembre, ma per diversi motivi faremo viaggio di nozze ad ottobre. Vorremo andare a Cuba, chi ci è già stata? È fattibile a livello climatico ad ottobre?

Giulia, sabato 30-Apr-22 11 270
Melania
Tema matrimonio Nord/sud
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2022 alle 15:13

Ciao a tutte per il tema del amtriminio avevamo pensato nord/sud poiché io sono napoletana e il mio futuro marito è friulano. Viviamo al nord ma il matrimonio sarà al sud. Avete qualche idea sui...

Martina, mercoledì 2-Mar-22 2 235
Melania
Villa mazzarella o villa Alfonso?
Melania in Ricevimento di nozze, Il 28 Ottobre 2021 alle 16:46

Ciao a tutte, ho visitato entrambe le ville e per il numero ridotto di inviati che abbiamo ci piacciano entrambe. Qualcuna può dirci qualcosa in più sul cibo di villa mazzarella e sul cibo di villa...

Vanessa99, giovedì 6-Gen-22 5 269 1
Melania
i miei fornitori napoli
Melania in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2021 alle 15:03

Abbiamo scelto come fornitore per la location villa mazzarella a via Petrarca per la posizione incantevole e la disponibilità delle wedding planner. Per il fotografo stiamo valutando, ma la chicc sarà...

Imma, lunedì 29-Nov-21 8 69

Gruppi generali

Ispirazione