Arzano, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Ciao a tutte, chiedi a chi è a sarà in viaggio ai Caraibi o comunque zona tropicale quale tipo di repellente per le zanzare avete usato? Non so cosa sua più efficace, visto che gua in Italia vengo...
Il 7 settembre è stato il giorno del nostro Si più bello. Giornata Magica, più delle nostre aspettative, descriverla a parole sarebbe riduttivo. Ci siamo divertiti tantissimo e siamo stati felicissimi...
Fino a stamattina tranquillità piatta... Adesso l'emozione cresce. I primi lacrimoni mentre leggevo un biglietto che accompagnava una composizione floreale. Spero di non dimenticare nulla.... Helppppp...
Mancano solo 3 giorni al matrimonio e stasera le mie meravigliose amiche di sempre mi hanno organizzato un addio al nubilato indimenticabile. Quanto abbia riso.... E ci siamo divertire. E anche oggi...
Quanto tempo prima avete cominciato a guardare le previsioni? E secondo voi quanto sono affidabili?
Ciao a tutte, non amo particolarmente i fiori, ma mi piacciano molto i girasoli. Ci sono spose che hanno avuto un bouquet di girasoli, vi va di postare qualche foto? Un abbraccio a tutte
Ciao spose, ormai manca pochissimo - 26 giorni. A parte le ultime cose da fare, il giorno prima come lo avete organizzato. Noi ci sposiamo nel mio paese di origine, dove vice ancor ala mia famiglia,...
Ciao a tutte, noi ci sposiamo a settembre a Villa Mazzarella a Posillipo Napoli. La villa ci ha indicato un hotel nelle vicinanze ma non hanno disponibilità per quella notte. Avete idee proposte per...
Ciao a tutte, ho appena acquistato due lavagnette che porteranno i pagetti e le diamine che mi precedono. Cosa potrei scriverci su? Idee?
Ciao spose, ho un dubbio abbiamo relaizzato i gratta i vinci con premi sfiziosi per gli opsiti. Secondo voi dove inserirli durante la cerimonia? E chi distribuirà i premi? C'è qualcuna che ha già...
Ciao a tutti, noi ci sposiamo il 7 settembre 2022, manca poco....a Napoli nella mia città di origine, ci sono sposi che celebreranno le nozze il nostro stesso giorno? Come procedono i preparativi?...
Ciao a tutte, mi sposerò il 7 settembre e come scarpe avrò dei sandali non molto altri dato che il mio fm è poco più alto di me e io già sono abbastanza alta. Il problema sono i miei piedi che tendono...
Ciao a tutte, ho diversi ospiti che per il matrimonio arrivano da un'altra regione. Mi hanno chiesto di indicare un auto noleggio a Napoli perche verranno prima e vogliono un po' girate. Conoscete...
Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 7 settembre, ma per diversi motivi faremo viaggio di nozze ad ottobre. Vorremo andare a Cuba, chi ci è già stata? È fattibile a livello climatico ad ottobre?
Ciao a tutte per il tema del amtriminio avevamo pensato nord/sud poiché io sono napoletana e il mio futuro marito è friulano. Viviamo al nord ma il matrimonio sarà al sud. Avete qualche idea sui...
Ciao a tutte, ho visitato entrambe le ville e per il numero ridotto di inviati che abbiamo ci piacciano entrambe. Qualcuna può dirci qualcosa in più sul cibo di villa mazzarella e sul cibo di villa...
Abbiamo scelto come fornitore per la location villa mazzarella a via Petrarca per la posizione incantevole e la disponibilità delle wedding planner. Per il fotografo stiamo valutando, ma la chicc sarà...
Fotografi garanzie ANFM