Arzano, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Ciao a tutte, chiedi a chi è a sarà in viaggio ai Caraibi o comunque zona tropicale quale tipo di repellente per le zanzare avete usato? Non so cosa sua più efficace, visto che gua in Italia vengo...
Il 7 settembre è stato il giorno del nostro Si più bello. Giornata Magica, più delle nostre aspettative, descriverla a parole sarebbe riduttivo. Ci siamo divertiti tantissimo e siamo stati felicissimi...
Fino a stamattina tranquillità piatta... Adesso l'emozione cresce. I primi lacrimoni mentre leggevo un biglietto che accompagnava una composizione floreale. Spero di non dimenticare nulla.... Helppppp...
Finalmente Marito & Moglie 😍😍❤️❤️❤️
Salve voi che prima lettura e che salmo avete scelto?
Mancano solo 3 giorni al matrimonio e stasera le mie meravigliose amiche di sempre mi hanno organizzato un addio al nubilato indimenticabile. Quanto abbia riso.... E ci siamo divertire. E anche oggi...
Ragazz* mancano ormai poche ore al mio grande giorno... Il mio stomaco è un po' sotto sopra... Un po' di ansia c'è! Però mi sento abbastanza tranquilla... Non vedo l'ora che arrivi domani per vedere...
Sposine io non ho parole per la giornata che abbiamo vissuto! È stata perfetta in tutto ❤️ Il meteo ha deciso di cambiare all’ultimo e da cielo nero pieno di pioggia si è trasformato in un sole che...
Dopo le collezioni 2022,passiamo ad 2023..ha abiti veramente per tutte... alcuni secondo il mio parere sono inguardabili ma ripeto è il mio giudizio altri sono bellissimi... ed a voi quale...
Sabrina Ghio si è sposata.. e come consuetudine di tutti i Vip..oltre a fare doppia cerimonia Ha avuto piu di un abito.. a voi i commenti vi piacciono i vari outfit usati...
Ieri, 1 settembre 2022 Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi si sono giurati amore eterno a Pesaro. Emozionatissimi, hanno letto le promesse di matrimonio presso la Villa Imperiale e sono riusciti ad...
Eccomi nuovamente qui con voi per mostrarvi alcuni abiti bianchi usati dalle Star durante i red carpet piu importanti del 2022... per voi come abiti da sposa sono promossi o bocciati 1 2 3 4 5 6 7 8 9...
Ciao sposine come state? Io ho fatto la prova trucco ieri, oggi prova acconciatura e domani se tutto va bene farò l'ultima prova dell'abito. Mancano circa 9 giorni, mi sento esausta e ho ancora un...
Come avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro test ! Quand'è che perdi davvero le staffe?🏇 Qual è quella cosa, quell'atteggiamento che proprio ti fa saltare i nervi? 🤣😁 Diccelo nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo...
Altra domandina scomoda ⚡️ Ci sono degli ex con i quali siete rimasti amici? Come gestite il rapporto con loro? Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Perdi le...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test sulla coppia! Ti arrabbieresti se il/la tuo/a partner arrivasse a casa con un tasso alcolemico considerevole? 🤪 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Domanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade...
Perché hai scelto ""?
Quale colore vi piace di più? Sono super indecisa
Perché hai scelto ""?
Sposine di settembre come siete messe, cosa vi manca? A me manca ritirare l’abito, ritirare le bomboniere e le stampe.. oggi ho finito i segnaposti… manca pochissimo e questi ultimi giorni saranno...
Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno detto Sì nella chiesa di San Zaccaria a Venezia. La campionessa ha sfilato all'altare con il padre, entrambi emozionatissimi, lungo una navata decorata da...
Ciao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano,...
Perché hai scelto ""?
Un giorno così vale tutto l’anno che abbiamo passato tra organizzazioni e scleri vari!!!! Meraviglioso tutto❤️
Eccoci, finalmente anche noi ce l’abbiamo fatta! Dopo un anno di organizzazione, un incontro molto ravvicinato con la pioggia che ci ha scombinato i piani di aperitivo e pranzo (😂), e una giornata...
Buongiorno a tutte sposine!! Ieri x noi è stato un giorno veramente molto bello e importante! Abbiamo fatto le firme ufficiali in comune circondarti dai nostri testimoni, genitori fratelli e i miei...
Fotografi garanzie ANFM