Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Di me cosa posso dirvi.. Sono una ragazza semplice, solare.. Amo socializzare con le persone, amo scherzare ed aiutare le persone..
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
16Chiedo alle ragazze di napoli se sono mai state a villa cupido a boscotrecase. Vi piace??? I miei suoceri piace quello, ma io nn sono mai stata!!!
Buonasera Sposine, specialmente alle sposine napoletane xke questo post è più rivolto a voi! Sono in alto mare x quanto riguarda la musica. Non conosco nessuno. Sapete consigliarmi qualcuno? Voi chi...
Ciao ragazze c'e qualcuna che come me si sposa qst giorno?
Buongiorno ragazze ieri andai dal fotografo. . Mi ha chiesto 2.500 album x noi e 2 x i genitori, poster x noi e 2 x i genitori, Video, partecipazioni, foto sui tavoli, proiettore sul ristorante x...
Buonasera sposine, sono appena tornata dall agenzia viaggi. Ci siamo trovati a passare e abbiamo pensato di fermarci e dare un occhiata. Noi sposiamo il 6 agosto di sabato e vorremo partire il lunedì...
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio. Noi andremo in affitto, xke comprarla non ci è stato possibile. Volevo iniziare a girare tra ottobre- novembre. Però.. Dove abita mia zia, abita lei è...
Ciao sposine, io mi sposo l' anno prossimo il 6 agosto. È ora stavo pensando una cosa può essere sciocca, ma se ci penso mi viene da sorridere è anche un po d ansia sale Ora sono ferma con i...
Buongiorno sposine.. Anche il 4 è andato via.. Stiamo a - 399 e voi?
Ragazze mi esce scritto non stai ricevendo le vostre e-mail. E necessario confemare l emai. Ma provo a confermare o modificare mi dice che devo andare alla posta elettronica x confermare. Ma io di...
Buonasera ragazze, ieri andai a farmi la visita otorino. Il dottore mi disse che avevo una ipertrofia dei turbinati inf. Rinite allergica. Quindi mi disse che venerdì mi devo ricoverare x fare gli...
Ciao ragazze oggi vi racconto la mia situazione che va avanti da un mese, e avrei tanto bisogno di un vostro consiglio. Mi sentivo strana, tachicardia, tremolio, pressione sul petto, fatica a...
Ciao ragazze oggi vi racconto la mia situazione che va avanti da un mese, e avrei tanto bisogno di un vostro consiglio. Mi sentivo strana, tachicardia, tremolio, pressione sul petto, fatica a...
Ragazze come al solito ho bisogno di un vostro consiglio. Allora uno zio del mio fidanzato ha una grande amicizia con il proprietario di un ristorante. . Oltre ad essere molto bello si mangia...
Ciao amiche volevo dirvi che stamani abbiamo prenotato il ristorante x il giorno 6-8-2016. Lo stesso ristorante che si sposò mia cognata l'anno scorso.. Sono contentissima )))))
Io sono di napoli e voi??
Buongiorno a tutte voi, qst sito lo conosco da molto ma solo ieri mi sn iscritta.. io e il mio fidanzato dopo 7 anni abbiamo deciso ke forse x il 2016 ci sposeremo.. non so da cosa iniziare... so che...
Fotografi garanzie ANFM