Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Di me cosa posso dirvi.. Sono una ragazza semplice, solare.. Amo socializzare con le persone, amo scherzare ed aiutare le persone..
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
10 mesi....10 mesi tondi tondi. ...
Ebbene si, questo è il nostro club... il tema non è indispensabile per le nozze quindi riuniamoci sposini e dimostriamo al mondo che anche senza tema i nostri matrimoni saranno super strepitosi!!!
Ciao ragazze c'e qualcuna che come me si sposa qst giorno?
Finalmente da aprile dopo ben cinque richieste tra fax e posta è arrivata anche la mia benedizione papale! Avevo ormai perso la speranza
Scrivo in questa sezione perché oggi voglio sognare.... mancano 11 giorni al nostro matrimonio e sono al terzo giorno di ciclo: questo significa che tecnicamente la prima notte di nozze potrebbe...
Ciao a tutte! Ditemi se sono strana io eh.... O se anche voi vi sentite un po' come me .... Quando un anno fa abbiamo deciso di sposarci ero al settimo cielo ... Il sogno di una vita il matrimonio,...
Blu Marlin club??? Conoscete??cosa ne pensate?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ragazze! È da un pó che non scrivo qui ma vi leggo sempre! Oggi a -33 mi sono esaurita! Sono entrata in paranoia e nin ho fatto nulla.. Dovevo andare a casa mia a pulire le ultime stanze ma al solo...
Ragazze piccolo sondaggio per orientarsi ed orientarmi nella scelta delle mie. Qual è la Bomboniera più "brutta" ed inutile ricevuta?
Ciao a tutte le spose! Il mio matrimonio sara' in bianco e rosso ma non ho' idea sul tema per i tavoli? Mi date qualche idea originale? Sara' il 2 giugno!
Ciao sposine e future sposine due domande, sicuramente vi sarà capitato di andare a qualche matrimonio, cosa avete visto che vi ha fatto dire al mio matrimonio questo mai e poi mai? E invece cosa...
Buonasera sposine, sono appena tornata dall agenzia viaggi. Ci siamo trovati a passare e abbiamo pensato di fermarci e dare un occhiata. Noi sposiamo il 6 agosto di sabato e vorremo partire il lunedì...
Ciao ragazze io sono di Napoli facciamoci sentire dai sposine daiiii
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Arrivare a casa dopo una giornata massacrante e trovare la vasca idromassaggio piena d'acqua..mio marito che mi dice di rilassarmi e intanto dalla cucina arriva il profumo della cena..quanto lo amo..
Buonasera Sposine, specialmente alle sposine napoletane xke questo post è più rivolto a voi! Sono in alto mare x quanto riguarda la musica. Non conosco nessuno. Sapete consigliarmi qualcuno? Voi chi...
Ciao ragazze, ebbene sì sabato ci siamo sposati.. Ma qualcosa è andato storto.. Io, è un malessere che non sapevo di avere. Alle 5 di quel 8 agosto è partito tutto.. Vomito, dissenteria.. Qualsiasi...
Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Care sposine purtroppo ho un problema da sempre. .. Mi sudano terribilmente le mani :-( E quel giorno con la tensione e sotto gli occhi di tutti probabilmente goccioleranno! Aiuto non so più che fare,...
Ciao ragazze volevo vedere quante Sposine di Napoli ci sono...
Ciao ragazze, mi segnalate qualcuno per la musica al ricevimento? Non mi piace il classico piano bar, vorrei qualcosa di diverso e che non si paga troppo... Grazie mille
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno sposine belle, in esclusiva per voi, tutti gli abiti della collezione 2016 di Rosa Clará! : Quale è il vostroabito preferito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Fotografi garanzie ANFM