Vai ai contenuti principali
Melissa
Melissa

Caltagirone, Catania · Da Ottobre 2010

Ciao a tutte/i, sono melissa ed ho 29 anni. Mi definirei una tipa solare, che ama la vita nonostante le tante bastonate ricevute; sono cioccolato... Visualizza altro

Ciao a tutte/i, sono melissa ed ho 29 anni. Mi definirei una tipa solare, che ama la vita nonostante le tante bastonate ricevute; sono cioccolato dipendente, ma ne dovrò fare a meno per un pò se voglio entrare nell'abito da sposa che mi piace tanto! Ritengo che ogni complenno valga la pena di essere sempre festeggiato, amo le case in camapgna, amo afre giardinaggio anche se al moemnto le mie competenze botaniche sono limitate, ma conto di migliorare non appena sarò nella mia casetta! Odoro l'arredamento e tutti quei siti e quelle riviste che parlano di arredamento. Non sopporto le persone presuntuose, taccagne ed ipocrite. Sono toro ascendente toro e interista sfegatata!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

4310giorni 13hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Melissa
La rinascita!
Melissa in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2012 alle 10:12

Ciaoooooooooooooooo Rieccomi! Vi ringrazio per il vostro sostegno e per le belle parole, non nonchè per le preghiere che molte hanno certamente fatto per me. Vi riassumo com'è andata! Martedì vi ho...

Aldo, giovedì 5-Lug-12 34 1.331
Melissa
Se il mondo ti cade addosso a - 25 giorni dalle nozze
Melissa in Prima delle nozze, Il 12 Giugno 2012 alle 13:57

Ciao ragazze, il mondo mi cade di nuovo addosso stavolta non per il lavoro, ma per la salute. Venerdì non mi sentivo tanto bene e alla sera avevo persino la febbre a 37,3. L'indomani, persistendo il...

Samanta, mercoledì 27-Giu-12 52 4.371
Melissa
Pericolo di perdere il posto di lavoro a 5 mesi dalle nozze
Melissa in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2012 alle 14:10

Ciao, ragazze sn a pezzi... in un momento di crisi economica e lavorativa come questo e di forte stress per via dei preparativi e delle innumerevoli spese che andremo ad affrontare sorge anche il...

Melissa, lunedì 7-Mag-12 22 1.306
Melissa
Lanterne cinesi (non volanti) cercasi
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2012 alle 15:32

Ciao ragazze/i, andando sul sito http://www.do-it-yourself-invitations.com/free-printable-thank-you-cards.html ho trovato delle cose carinissime tra cui l'invito di cui ho già una bozza e che dalla...

Melissa, giovedì 5-Gen-12 3 1.378
Melissa
Regalo ai testimoni!
Melissa in Nozze Sicilia, Il 2 Novembre 2010 alle 14:39

Carissime future sposine e non, vi siete già poste il problema di quanti testimoni scegliere, di cosa regalare e di quanto spendere per ciascuno? Attendo suggerimenti tenendo conto del fatto...

Gaia, martedì 1-Mar-11 9 1.422
Melissa
Tableaux de marriage
Melissa in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2010 alle 14:58

Ciao a tutte, per il tableaux de marriage ho scelto le immagini legate all'amore... ho già trovato: il bacio (klimt) il cuore (keith haring) il bacio (francesco hayez) amore e spyche il bacio...

Melissa, martedì 7-Dic-10 12 8.121
Melissa
Regalo di fidanzamento al futuro sposo: help me!!!!
Melissa in Nozze Sicilia, Il 27 Ottobre 2010 alle 15:08

Ciao a tutte, lancio un nuovo tema. che regalo afre al futuro sposo che non indossa orologi nenche se sn rolex???? mel

Gaia, mercoledì 27-Ott-10 1 662

Gruppi generali

Ispirazione