Vai ai contenuti principali
Melissa
Melissa

Caltagirone, Catania · Da Ottobre 2010

Ciao a tutte/i, sono melissa ed ho 29 anni. Mi definirei una tipa solare, che ama la vita nonostante le tante bastonate ricevute; sono cioccolato... Visualizza altro

Ciao a tutte/i, sono melissa ed ho 29 anni. Mi definirei una tipa solare, che ama la vita nonostante le tante bastonate ricevute; sono cioccolato dipendente, ma ne dovrò fare a meno per un pò se voglio entrare nell'abito da sposa che mi piace tanto! Ritengo che ogni complenno valga la pena di essere sempre festeggiato, amo le case in camapgna, amo afre giardinaggio anche se al moemnto le mie competenze botaniche sono limitate, ma conto di migliorare non appena sarò nella mia casetta! Odoro l'arredamento e tutti quei siti e quelle riviste che parlano di arredamento. Non sopporto le persone presuntuose, taccagne ed ipocrite. Sono toro ascendente toro e interista sfegatata!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

4283giorni 7hh
Melissa
La rinascita!
Melissa, Il 25 Giugno 2012 alle 10:12

Ciaoooooooooooooooo Rieccomi! Vi ringrazio per il vostro sostegno e per le belle parole, non nonchè per le preghiere che molte hanno certamente fatto per me. Vi riassumo com'è andata! Martedì vi ho...

Aldo, giovedì 5-Lug-12 34 1.331
Melissa
Se il mondo ti cade addosso a - 25 giorni dalle nozze
Melissa, Il 12 Giugno 2012 alle 13:57

Ciao ragazze, il mondo mi cade di nuovo addosso stavolta non per il lavoro, ma per la salute. Venerdì non mi sentivo tanto bene e alla sera avevo persino la febbre a 37,3. L'indomani, persistendo il...

Samanta, mercoledì 27-Giu-12 52
Mariagrazia
La mia camera da letto
Mariagrazia, Il 12 Giugno 2012 alle 09:56

Finalmente ho trovato la camera che tanto mi piaceva e ieri sera l'abbiamo prenotata...sono felicissima.Adesso vi aggiungo la foto anche se il letto e diverso magari vi aggiungo una nuova foto dopo x...

Irina, martedì 12-Giu-12 22
M
Dove andrete per la "prima notte di nozze"??
Marianna, Il 16 Aprile 2011 alle 12:52

Ed ecco a voi l'hote dove il e il mio futuro marito andremo per la nostra prima notte di nozze... https://www.palazzorosenthal.com/ In una suite di 150 euro incluso: pernottamento + colazione in...

Rachele, giovedì 4-Apr-13 44
Caterina
Una questione di regali...
Caterina, Il 9 Agosto 2011 alle 10:29

È giusto fare un regalo di matrimonio pensando a quanto costerebbe agli sposi la nostra presenza al loro grande evento? Ridurre il tutto ad un bilanciamento di conti o dare e ricevere sulla...

Cinzia, lunedì 4-Giu-12 30
C
La fede (o vera)
Carlotta, Il 22 Febbraio 2012 alle 13:32

La fede (o vera) è un anello, generalmente in oro giallo, che viene scambiato nel rito del matrimonio dagli sposi per giurarsi fedeltà per tutta la vita. La forma circolare simboleggia l'unione. La...

Melissa, mercoledì 30-Mag-12 13
C
Album tradizionale o fotolibro?
Claudia, Il 17 Maggio 2012 alle 12:27

Ciao sposette, come vanno i vostri preparativi? In questi giorni sto dando un impulso alla nostra macchina dei preparativi, che va un po' a rilento.. Lunedì scorso abbiamo conosciuto e fermato il...

Silvia, lunedì 11-Dic-23 26
Wendy
E che ci e' voluto!
Wendy, Il 21 Maggio 2012 alle 23:48

Finallmente questo sabato siamo andati a vedere le bomboniere e partecipazioni, abbiamo scelto e anche ordinato tutto! Da premttere che che io non volevo proprio spendere sulle bomboniere, pero' il...

Wendy, giovedì 24-Mag-12 19
D
Regalo testimoni
Didi, Il 11 Maggio 2012 alle 13:15

Salve ragazze.... su 4 testimoni abbiamo già depennato 3 regali.. iuppì mi sento più leggera!! i miei due testimoni sono mio fratello e una grandissima amica: x lui: orologio diesel del 2012 prezzo...

Gaia, lunedì 14-Mag-12 13
Melisa
Domenica a fare compere per la casa....
Melisa, Il 6 Maggio 2012 alle 21:39

Ciao ragazze, oggi io e il mio amore siamo partiti con l'idea di prendere un lampadario e da li si è deciso poi di cambiare tutto il bagno ... bè il merito è tutto mio devo dire che mi lascio prendere...

Viviana, lunedì 7-Mag-12 12
Melissa
Pericolo di perdere il posto di lavoro a 5 mesi dalle nozze
Melissa, Il 27 Gennaio 2012 alle 14:10

Ciao, ragazze sn a pezzi... in un momento di crisi economica e lavorativa come questo e di forte stress per via dei preparativi e delle innumerevoli spese che andremo ad affrontare sorge anche il...

Melissa, lunedì 7-Mag-12 22
Viviana
Matrimonio in '500
Viviana, Il 20 Febbraio 2012 alle 01:13

Fiat 500 che passione!!! chi di voi arriverà in Chiesa in 500? Io avrei voluto tanto, ma 1. avrei sofferto particolarmente il caldo; 2. chissà se col mio abito ci sarei potuta entrare... (500 antica)...

Marika Akira, mercoledì 23-Mag-12 51
Gaia
Sondaggio: quanti invitati avrete?
Gaia , Il 5 Aprile 2012 alle 17:18

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

Chiara, mercoledì 11-Ott-23 510
Gaia
I nomi dei tavoli: vi ispirerete a qualcosa per darli o solo li numerate?
Gaia , Il 14 Settembre 2010 alle 11:02

Continuiamo con le idee originali per il matrimonio: avete pensato a un filo conduttore per dare i nomi ai tavoli? Viaggi, Cartoni animati, favole, canzoni...

Livia, lunedì 28-Mag-12 13
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
D
Le vostre mamme al matrimonio.
Docglò, Il 23 Aprile 2012 alle 13:11

Facciamo prosegiure i topic fotografici, dopo tanto discutere di come ci siamo vestite noi diamo spazio alle mamme. questa era la mia mammina!

Alessia, mercoledì 23-Ott-13 84
A
Regalo sposo???
Aurora, Il 23 Aprile 2012 alle 10:34

Ciao ragazze! Ecomi di nuovo... altra domanda... voi avete pensato ad un regalo da fare al vostro FM? Cioè lui ci regala l'anello di fidanzamento... e noi?

Silvia, lunedì 30-Dic-13 20
L
Tavolo bimbi
Luisa, Il 24 Aprile 2012 alle 12:15

Secondo voi, siccome al mio matrimonio ci saranno una quindicina di bambini, è maglio farli sedere vicino ai genitori oppure fare una tavolata a parte??

Sposa Chic, domenica 16-Ago-15 27
Annalisa
Che cosa ne pensate?
Annalisa, Il 23 Aprile 2012 alle 13:44

Di un addobbo fatto così in Chiesa???

Samantha, mercoledì 30-Mag-12 45
M
Fede classica o fede comoda
Matteo, Il 12 Aprile 2012 alle 17:21

La FEDE tradizionale, fino ad oggi, è sempre stata più o meno bombata nella parte esterna, mentre all'interno la parte a contatto con il dito, di forma squadrata e piatta come in un anello classico....

Silvia, giovedì 2-Lug-20 246 3
Grazia
"offerta" per la chiesa
Grazia, Il 10 Aprile 2012 alle 16:47

Mi rivolgo soprattutto alle sposine del 2012. sapete a quanto ammonta l'"offerta"per la Chiesa? più che di offerta mi è sembrato di capire che si tratta di un vero tariffario che serve per i costi di...

Camille, domenica 18-Mar-18 23
A
Il mio addio al nubilato! ^_^
Alice, Il 1 Aprile 2012 alle 20:46

Come promesso, appena tornata a casina (che ho trovato gelida grrrrrr) vi presento il mio addio al nubilato! E' stato perfetto, mi sono commossa... E per commuovere me ce ne vuole! Mi sono commossa...

Alice, giovedì 18-Ott-12 47
L
Partecipazioni scelte...
Luisa, Il 29 Marzo 2012 alle 12:22

Visto che, sia io che il mio compagno, siamo due burloni abbiamo deciso per una partecipazione simpatica. A noi è piaciuta subito tantissimo ..... e a voi??? CHIUSA APERTA

Miriam, domenica 1-Apr-12 19
L
Bomboniere... che stress
Luisa, Il 21 Marzo 2012 alle 11:42

Ora comincia il problema bomboniere.... uffi non pensavo fosse cosi difficile !!! io ed il mio compagno abbiamo gusti completamente opposti e quindi è tutto più difficile. Vorrei qualcosa di...

Luisa, giovedì 22-Mar-12 11
P
Idea tableau
Pesciolina, Il 16 Marzo 2012 alle 15:11

Che ne dite di un tableau in cui ogni tavolo corrisponde una nostra fotografia di quando avevamo 2 anni, 4 anni... carino! Magari i miei parenti nei tavoli con le mie foto e i suoi parenti nei tavoli...

Marta, venerdì 23-Mar-12 17
M
Manuali per testimone e damigella d'onore
Marilena, Il 27 Ottobre 2011 alle 21:01

Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Carlota, lunedì 5-Feb-18 364
Alba
Trucco e acconciatura!
Alba , Il 9 Marzo 2012 alle 00:37

Cosa abbiamo deciso di abbinare come trucco e acconciatura al ns meraviglioso vestito?

Stefania, giovedì 19-Apr-12 25
Gaia
Chi sono le spose del 2012?
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:59

Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...

Sergi, martedì 17-Feb-15 1.461
F
Bomboniere testimoni
Francesca, Il 29 Febbraio 2012 alle 15:21

Ragazze mi serve un consiglio!!! Cosa regalare ai testimoni ed ai genitori???

Viviana, venerdì 2-Mar-12 13
M
Partecipazioni
Monica, Il 1 Marzo 2012 alle 11:35

quale dipinto scegliere? I coniugi arnolfini. famiglia sforzosa, dipinto del 600 ricco di spunti simbolici cristiani (sandali=santità, cane=simbolo fedeltà amore mela sulla finestra=simbolo di...

Viviana, sabato 3-Mar-12 20
Gaia
Manovra anti-evasione fiscale sposi
Gaia , Il 21 Febbraio 2012 alle 10:27

È importantissimo ed è un argomento che è già venuto fuori: la manovra anti-evasione fiscale coinvolge anche il mondo del Wedding. La GdF ha infatti inviato ad una coppia di sposi della Gallura un...

Dario, mercoledì 9-Mag-12 25

Gruppi generali

Ispirazione