Vai ai contenuti principali
Melissa
Melissa

Caltagirone, Catania · Da Ottobre 2010

Ciao a tutte/i, sono melissa ed ho 29 anni. Mi definirei una tipa solare, che ama la vita nonostante le tante bastonate ricevute; sono cioccolato... Visualizza altro

Ciao a tutte/i, sono melissa ed ho 29 anni. Mi definirei una tipa solare, che ama la vita nonostante le tante bastonate ricevute; sono cioccolato dipendente, ma ne dovrò fare a meno per un pò se voglio entrare nell'abito da sposa che mi piace tanto! Ritengo che ogni complenno valga la pena di essere sempre festeggiato, amo le case in camapgna, amo afre giardinaggio anche se al moemnto le mie competenze botaniche sono limitate, ma conto di migliorare non appena sarò nella mia casetta! Odoro l'arredamento e tutti quei siti e quelle riviste che parlano di arredamento. Non sopporto le persone presuntuose, taccagne ed ipocrite. Sono toro ascendente toro e interista sfegatata!

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

4282giorni 16hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4306 giorni fa

Facci sapere come procede. Un abbraccio

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4315 giorni fa

ehi manca pochissimo come stai? a che punto sei? io a Calta fino a sabato... con la testa in Emilia ahimè... mio marito è li solo soletto :-(

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4318 giorni fa

Ciao bella! Comincia il conto alla rovescia mi sa, eh?!? : )

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4320 giorni fa

Grazie! :) Si si nulla da dire! La lontananza ti fa vedere tutto "meglio"! Sono felice di vivere a 1500 km di distanza!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione