Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Caserta, Caserta · Da Settembre 2016

ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro

ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

2500giorni 17hh

189
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Consiglio bomboniere...
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2018 alle 10:08

Buongiorno sposine mi date il vostro parere su questa bomboniera? a prescindere poi da quest'immagine cosa ne pensate delle tazzine come bomboniera? anche se non saranno proprio queste lo stile sarà...

Bibiana, giovedì 31-Mag-18 58 636
Michela
Chi di voi farà i Save The date?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2018 alle 17:11

Ciao ragazze. Chi di voi ha fatto o farà i Save The date? Mi sembra una cosa carina invece di fare il solito giro di telefonate!! Voi cosa avete fatto? Io pensavo ad un piccolo video da mandare...

Elena, lunedì 28-Mag-18 26 244
Michela
Fioraio prenotato: ora ho bisogno di un consiglio!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2018 alle 11:15

Buongiorno sposine, ieri ho bloccato la fioraia!! Ma ora sorge il vero problema!sono troppo indecisa sulla tonalità di colore da usare. Datemi il vostro parere: meglio tonalità più chiare? Oppure...

Federica, martedì 22-Mag-18 24 334
Michela
L'elemento sposa di Michela - Terra
Michela in Test di nozze, Il 18 Maggio 2018 alle 08:53

Il risultato è stato la terra.. è vero voglio organizzare un matrimonio molto personalizzato, qualcosa che rispecchia a pieno la nostra coppia e la nostra personalità. Voglio curare tutti i dettagli,...

Flavia, lunedì 21-Mag-18 2 43
Michela
Il matrimonio dei nostri genitori...
Michela in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 12:14

È grazie a questo giorno che ora stiamo vivendo il nostro... postate anche voi le foto dei vostri genitori se ci va.. 25 luglio 1985..

Martina, giovedì 17-Mag-18 29 938
Michela
Wedding day in villa!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2018 alle 15:18

Buona domenica ragazze. Ieri sera abbiamo partecipato ad un evento nella villa dove ci sposiamo!!! C'era una Wedding Planner molto conosciuta dalle nostre parti, Cira Lombardo!!! È stato bellissimo e...

Giusy, lunedì 14-Mag-18 14 326
Michela
Anche il 4 è andato via!
Michela in Prima delle nozze, Il 11 Maggio 2018 alle 09:12

Buongiorno!! Sembrava così lontano e invece siamo a -399! Chi come me??? 😍😍😍

Ilaria, sabato 12-Mag-18 22 147
Michela
Che ne pensate? Servizi di piatti.
Michela in Vita di coppia, Il 6 Maggio 2018 alle 16:31

Ciao ragazze!!! Aiutatemi a decidere. Che ne pensate di questi piatti?

Elena, mercoledì 9-Mag-18 76 1.147
Michela
Prima prova unghie.
Michela in Moda nozze, Il 30 Aprile 2018 alle 22:58

Buonasera ragazze, manca tanto alle mie nozze ma siccome sono solita fare il semipermanente, inizio a fare un po' di prove per il grande giorno. Abbiamo iniziato con un French, a me piace molto. Voi...

Paola, mercoledì 2-Mag-18 30 599
Michela
Help me!!! Pentole imco...
Michela in Vita di coppia, Il 29 Aprile 2018 alle 12:41

Ciao ragazze, ho proprio bisogno del vostro aiuto!!! Secondo voi vale la pena spendere tanti soldi per le pentole imco??? Sono un po' combattuta, mia mamma dice che ne vale la pena.

Federica, martedì 1-Mag-18 5 284
Michela
Batteria di pentole..
Michela in Vita di coppia, Il 17 Aprile 2018 alle 20:39

Buonasera spose!! Voi quali pentole avete scelto?? Vorrei una batteria con un buon rapporto qualità /prezzo.. cosa mi consigliate?? Grazie mille!!

Martina, mercoledì 18-Apr-18 17 319
Michela
Primo ballo, come lo farete?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2018 alle 11:14

Buongiorno spose, guardando un video su YouTube mi è venuta una curiosità. Sarà spontaneo o qualcosa di organizzato? E quale canzone avete scelto?? Sono curiosa!!!!

Rosalba, giovedì 29-Mar-18 8 164
Michela
Piano cottura ad induzione, pareri..
Michela in Vita di coppia, Il 6 Febbraio 2018 alle 10:57

Buongiorno ragazze, qualcuna di voi la comprato il piano cottura ad induzione? come vi trovate? a me piace tantissimo, però mi hanno detto che consuma molta corrente è vero? vorrei un vostro...

Gin., martedì 27-Feb-18 36 648
Michela
Parere partecipazioni..
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2018 alle 15:06

Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...

Rosy e Federico, venerdì 9-Feb-18 190 1.516
Michela
Mobili mondo convenzienza, pareri!
Michela in Vita di coppia, Il 28 Gennaio 2018 alle 20:30

Buona sera spose, e buona domenica a tutte! Sta mattina io e Fm siamo andati a fare un giro da mondo convenienza.. devo dire che hanno cose molto carine... voi come vi trovate??? Di accettano consigli...

Cristina, venerdì 2-Feb-18 67 4.217
Michela
-499!!! Un' altra decina che va via!!!
Michela in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2018 alle 10:47

È sempre bello vedere i numeri che scendono!!! Sono felicissima!!! ❤❤❤❤ non vedo l'ora 😍😍😍😍😍

Stella, mercoledì 31-Gen-18 13 134
Michela
Chi ha il marito o il futuro marito motociclista?
Michela in Vita di coppia, Il 27 Gennaio 2018 alle 09:01

Ciao ragazze, chi di voi ha il marito o Fm motociclista? Noi ieri abbiamo acquistato una moto. A me piacciono molto, per Fm è il sogno di una vita, quindi non me la sono sentita di contrastarlo. Però...

Michela, sabato 27-Gen-18 35 268
Michela
Quanto tempo prima la musica??
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2018 alle 13:04

Ciao ragazze, volevo chiedervi voi quanto tempo prima avete prenotato la musica per la cerimonia in chiesa?? E se posso quanto vi costa? Grazie mille a tutte!

Serena, lunedì 22-Gen-18 16 176
Michela
Primo sogno/incubo anche per me!!!
Michela in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:33

Ciao ragazze, come non condividere con voi anche questo!! sta notte ho fatto il mio primo sogno/incubo sul matrimonio... sono messa maluccio visto che mi sposo tra un anno e mezzo!!! cmq ho sognato...

Francesca, lunedì 8-Gen-18 2 51
Michela
Aiutatemi a vedere il lato positivo della cosa..
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2017 alle 22:57

Buonasera spose, mi serve un vostro consiglio.. vi spiego: sta sera parlando al telefono con Fm mi ha detto che la sorella vuole festeggiare la prima comunione di suo figlio nello stesso ristorante...

Anna, venerdì 24-Nov-17 93 1.117
Michela
Forte desiderio di maternità!!!
Michela in Future mamme, Il 19 Novembre 2017 alle 18:03

Buona domenica ragazze, ancora una volta sono a sfogarmi con voi, ma probabilmente solo voi potete capire.. che dire sarà la "vecchiaia" ma sono un po' di giorni che ho un forte desiderio di avere un...

Viviana, lunedì 20-Nov-17 5 385
Michela
Prenotato il fotografo!!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2017 alle 14:48

Ciao spose!!! Non potevo non dirvi che abbiamo prenotato il fotografo!!! In realtà già sapevo che mi sarei rivolta a lui perché è un fotografo storico della mia famiglia.. e ci ha fatto secondo me un...

Alessandra, domenica 19-Nov-17 23 177
Michela
Appartamento in affitto, come funziona l'arredamento?
Michela in Vita di coppia, Il 13 Novembre 2017 alle 11:03

Ciao ragazze, ancora una volta ho bisogno di noi.. molto probabilmente dovremmo prendere un appartamento in affitto, però sto vedendo che sono quasi tutti non arredati.. voi come avete fatto?? non...

Michela, martedì 14-Nov-17 38 511
Michela
i segreti di bellezza di Michela
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 11:07

Buongiorno ragazze, sono una persona molto acqua e sapone, ma qualche rimedio di bellezza lo uso anche io.. applico una crema viso tutti i giorni, avendo la pelle mista mi trovo benissimo con il...

Debora, giovedì 9-Nov-17 2 45
Michela
Alla fiera tutto sposi con Carlota!
Michela in Matrimonio.com, Il 28 Ottobre 2017 alle 16:24

Oggi abbiamo conosciuto la dolcissima e bravissima admin Carlota. È stato un vero piacere conoscerla. Spero di rivederla il prossimo anno!!!

Carlota, lunedì 30-Ott-17 12 201
Michela
Fioraio caserta e provincia
Michela in Nozze Campania, Il 25 Ottobre 2017 alle 11:00

Buongiorno ragazze, mi potete indicare un bravo fioraio a caserta o provincia? grazie mille a tutte!!

Verdiana, venerdì 27-Ott-17 1 60
Michela
Dubbio sulle fedi
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Ottobre 2017 alle 10:59

Buongiorno ragazze. Della serie invece di studiare penso al matrimonio, mi è venuto un dubbio un po' stupido. Siccome ho le dita a "salsiccia" e sicuramente i modelli di fede che hanno le gioiellerie...

Monica, martedì 24-Ott-17 20 244
Michela
Primo disegno cucina..
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2017 alle 20:28

Ciao ragazze, oggi per la prima volta siamo stati allo scavolini store e ci hanno fatto il disegno di una cucina, che emozione immaginarla nella nostra casa!!! Non vedo l'ora!! 😍😍😍😍😍

Michela, martedì 24-Ott-17 11 266
Michela
Anche l'agenda è arrivata!!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2017 alle 13:46

Regalo da parte del mio amore!!!! 😍😍😍😍😍😍

Angela, venerdì 20-Ott-17 24 369
Michela
Fiera Mia Sposa
Michela in Nozze Campania, Il 26 Settembre 2017 alle 09:43

Ciao ragazze, qualcuna andrà alla fiera mia sposa al centro commerciale Jambo? sapete se si paga l'ingresso? grazie mille

Michela, martedì 17-Ott-17 18 873
Michela
Burocrazia, help!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2017 alle 10:40

Ciao ragazze, manca ancora tanto al matrimonio, ma vorrei già informarmi su una questione perchè dalle mie parti gli impiegati comunali dicono tutti cose diverse. Io e fm abitiamo in 2 paesi diversi,...

Titti ❤️, mercoledì 27-Set-17 5 82
Michela
Chi di voi ha scelto le peonie?
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2017 alle 09:41

Buongiorno spose.. ancora una volta ho bisogno di voi. Sono innamorata delle peonie ma ho letto più volte che sono molto care.. chi le ha scelte potrebbe dirmi quanto ha speso?? Mi sposo a giugno...

Dalila, giovedì 21-Set-17 11 221

Gruppi generali

Ispirazione