Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!
- Sposa Master
- 26.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Buongiorno sposine mi date il vostro parere su questa bomboniera? a prescindere poi da quest'immagine cosa ne pensate delle tazzine come bomboniera? anche se non saranno proprio queste lo stile sarà...
Ciao ragazze. Chi di voi ha fatto o farà i Save The date? Mi sembra una cosa carina invece di fare il solito giro di telefonate!! Voi cosa avete fatto? Io pensavo ad un piccolo video da mandare...
Buongiorno sposine, ieri ho bloccato la fioraia!! Ma ora sorge il vero problema!sono troppo indecisa sulla tonalità di colore da usare. Datemi il vostro parere: meglio tonalità più chiare? Oppure...
Il risultato è stato la terra.. è vero voglio organizzare un matrimonio molto personalizzato, qualcosa che rispecchia a pieno la nostra coppia e la nostra personalità. Voglio curare tutti i dettagli,...
È grazie a questo giorno che ora stiamo vivendo il nostro... postate anche voi le foto dei vostri genitori se ci va.. 25 luglio 1985..
Buona domenica ragazze. Ieri sera abbiamo partecipato ad un evento nella villa dove ci sposiamo!!! C'era una Wedding Planner molto conosciuta dalle nostre parti, Cira Lombardo!!! È stato bellissimo e...
Buongiorno!! Sembrava così lontano e invece siamo a -399! Chi come me??? 😍😍😍
Ciao ragazze!!! Aiutatemi a decidere. Che ne pensate di questi piatti?
Buonasera ragazze, manca tanto alle mie nozze ma siccome sono solita fare il semipermanente, inizio a fare un po' di prove per il grande giorno. Abbiamo iniziato con un French, a me piace molto. Voi...
Ciao ragazze, ho proprio bisogno del vostro aiuto!!! Secondo voi vale la pena spendere tanti soldi per le pentole imco??? Sono un po' combattuta, mia mamma dice che ne vale la pena.
Buonasera spose!! Voi quali pentole avete scelto?? Vorrei una batteria con un buon rapporto qualità /prezzo.. cosa mi consigliate?? Grazie mille!!
Buongiorno spose, guardando un video su YouTube mi è venuta una curiosità. Sarà spontaneo o qualcosa di organizzato? E quale canzone avete scelto?? Sono curiosa!!!!
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi la comprato il piano cottura ad induzione? come vi trovate? a me piace tantissimo, però mi hanno detto che consuma molta corrente è vero? vorrei un vostro...
Ciao ragazze. Quale di queste partecipazioni vi piace di più??? Grazie a tutte...
Buona sera spose, e buona domenica a tutte! Sta mattina io e Fm siamo andati a fare un giro da mondo convenienza.. devo dire che hanno cose molto carine... voi come vi trovate??? Di accettano consigli...
È sempre bello vedere i numeri che scendono!!! Sono felicissima!!! ❤❤❤❤ non vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Ciao ragazze, chi di voi ha il marito o Fm motociclista? Noi ieri abbiamo acquistato una moto. A me piacciono molto, per Fm è il sogno di una vita, quindi non me la sono sentita di contrastarlo. Però...
Ciao ragazze, volevo chiedervi voi quanto tempo prima avete prenotato la musica per la cerimonia in chiesa?? E se posso quanto vi costa? Grazie mille a tutte!
Ciao ragazze, come non condividere con voi anche questo!! sta notte ho fatto il mio primo sogno/incubo sul matrimonio... sono messa maluccio visto che mi sposo tra un anno e mezzo!!! cmq ho sognato...
Buonasera spose, mi serve un vostro consiglio.. vi spiego: sta sera parlando al telefono con Fm mi ha detto che la sorella vuole festeggiare la prima comunione di suo figlio nello stesso ristorante...
Buona domenica ragazze, ancora una volta sono a sfogarmi con voi, ma probabilmente solo voi potete capire.. che dire sarà la "vecchiaia" ma sono un po' di giorni che ho un forte desiderio di avere un...
Ciao spose!!! Non potevo non dirvi che abbiamo prenotato il fotografo!!! In realtà già sapevo che mi sarei rivolta a lui perché è un fotografo storico della mia famiglia.. e ci ha fatto secondo me un...
Ciao ragazze, ancora una volta ho bisogno di noi.. molto probabilmente dovremmo prendere un appartamento in affitto, però sto vedendo che sono quasi tutti non arredati.. voi come avete fatto?? non...
Buongiorno ragazze, sono una persona molto acqua e sapone, ma qualche rimedio di bellezza lo uso anche io.. applico una crema viso tutti i giorni, avendo la pelle mista mi trovo benissimo con il...
Oggi abbiamo conosciuto la dolcissima e bravissima admin Carlota. È stato un vero piacere conoscerla. Spero di rivederla il prossimo anno!!!
Buongiorno ragazze, mi potete indicare un bravo fioraio a caserta o provincia? grazie mille a tutte!!
Buongiorno ragazze. Della serie invece di studiare penso al matrimonio, mi è venuto un dubbio un po' stupido. Siccome ho le dita a "salsiccia" e sicuramente i modelli di fede che hanno le gioiellerie...
Ciao ragazze, oggi per la prima volta siamo stati allo scavolini store e ci hanno fatto il disegno di una cucina, che emozione immaginarla nella nostra casa!!! Non vedo l'ora!! 😍😍😍😍😍
Regalo da parte del mio amore!!!! 😍😍😍😍😍😍
Ciao ragazze, qualcuna andrà alla fiera mia sposa al centro commerciale Jambo? sapete se si paga l'ingresso? grazie mille
Ciao ragazze, manca ancora tanto al matrimonio, ma vorrei già informarmi su una questione perchè dalle mie parti gli impiegati comunali dicono tutti cose diverse. Io e fm abitiamo in 2 paesi diversi,...
Buongiorno spose.. ancora una volta ho bisogno di voi. Sono innamorata delle peonie ma ho letto più volte che sono molto care.. chi le ha scelte potrebbe dirmi quanto ha speso?? Mi sposo a giugno...
Fotografi garanzie ANFM