Caserta, Caserta · Da Settembre 2016
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro
ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!
- Sposa Master
- 26.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao ragazze, sono ufficialmente iniziati gli acquisti per la nostra casetta!!! Mi piacciono troppo!!! I ❤ tupperware!! E voi avete comprato qualcosa tupperware? Foto foto foto..
Ciao spose campane. Sto iniziando a fantasticare sul mio abito da sposa, e volevo chiedere a voi che avete già acquisto il vostro abito in quale atelier l'avete trovato e quali atelier mi consigliate...
Ciao ragazze!!! So che manca ancora molto tempo, ma vedere i giorni passare fa un certo effetto.. saranno due anni pieni di impegni, ma aspettiamo con ansia il nostro 15 giugno 2019!! ❤❤❤❤❤❤ buoni...
Ciao ragazze, non sono proprio più riuscita a trattenermi e ho comprato questi primi gadget per il nostro grande giorno!!! Le tazze le useremo nella nostra cucina ❤❤❤❤!!! Sono troppo contenta!!!
Buongiorno ragazze, non potevo non condividere con voi questa "piccola" emozione!!! Ieri abbiamo dato la caparra alla Location e bloccato la data!!! Devo ammettere che un po' di emozione c'è stata...
Buongiorno sposine, oggi finalmente andremo a firmare il contratto con la location!!! e anche in questo caso ho bisogno del vostro aiuto!!! cosa devo chiedere e far scrivere sul contratto prima di...
Buonasera sposine.. stavo pensando un po' a quale potrebbe essere il colore principale del mio matrimonio.. io amo il rosa e tutte le sue sfumature. In particolare mi piacerebbe il rosa quarzo. Però...
Buona sera brides, vorrei un vostro parere. Secondo voi quale di questi abiti è adatto per una testimone di nozze? kiss.. abito rosso abito in pizzo abito blu
Ciao sposine.. chi conoscè questa villa??? potete dirmi come si mangia?? grazie mille!!!!
Ciao sposine, voi con che stile avete arredato la vostra casa?? io amo il moderno.. moderno classico barocco barocco moderno classico moderno country shabby
Salve spose, per chi si sposa al castello di limatola, fate una telefonata in struttura perché la responsabile dei ricevimenti è andata via e so che c'è stato qualche problema.. baci
Ciao ragazze!!! Volevo farvi vedere la chiesa dove mi sposerò. La foto l ho scattata dal balcone di casa mia!! Questa è la chiesa dove sono stata battezzata e ho fatto la prima comunione. Sono molto...
Ciao sposine, oggi abbiamo iniziato la dieta pre-matrimoni!!! I kg da perdere sono tantissimi ma dalla mia ho il tempo!! Manca ancora tanto al.matrimonio e penso di riuscire con una dieta sana ed...
Buonasera ragazze, in un momento di pausa dallo studio, mi sono messa a pensare.. e mi è sorta una domanda: " tutte le spose sono belle??".. vi spiego, ieri guardando un video su youtube di una sposa...
Buona sera spose, volevo un consiglio.. mi sposo il 15 giugno, secondo voi "dovrei" farli i ventagli?? mi sposo di mattina quindi potrebbero servire, voi che dite?? grazie mille...
Salve spose, siamo molto indecisi, cosa ci consigliate per la nostra luna di miele?? Se ci siete già state cosa ci consigliate di fare? Hawaii Caraibi
Ragazze chiamatemi pure antica ma io mi emoziono troppo a sentirla, già ho le lacrime agli occhi!!!! Marcia nuziale Mendelssohn (musica per matrimonio in chiesa)
Buona sera sposine!!! Oggi abbiamo detto alle nostre sorelle che le abbiamo scelte come nostre testimoni insieme ai loro mariti.. gli abbiamo regalato il manuale della perfetta testimone e una penna...
Buona pasquetta a tutte sposine!!! Ho realizzato il manuale della perfetta testimone, non vi dico quanto tempo ci ho messo e alla fine non è venuto assolutamente come volevo io!! Per fortuna che alle...
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio... mi sono innamorata di questa location, solo che la sala interna è piccola per i miei invitati e posso ospitarci in questa tensostruttura esterna.. oppure...
Buongiorno spose, volevo come sempre un vostro consiglio. Premetto che manca ancora tantissimo al matrimonio, ma sto già organizzando i tempi. Secondo voi quanto tempo prima si può prenotare il...
Buongiorno spose.. mi rivolgo sopratutto alle ragazze che si sposeranno o si sono sposate nel mese di giugno! voi quanto tempo prima avete scelto l'abito?? grazie mille!!!
Buongiorno ragazze, vorrei chiedere un consiglio.. mi sposo nel 2019 quindi ho mooolto tempo, il prossimo anno penso in estate inizieremo i lavori di casa, ora siccome io non ho proprio niente di...
Ciao sposine, prima fantasticando sul grande giorno mi è venuto un dubbio, un po sciocco però ora ci sto pensando, e quale cosa migliore se non chiedere a voi!!! ora la mia domanda è ma voi quando...
Ciao ragazze, scusate ma ho.proprio bisogno di sfogarmi con voi e di avere conforto da chi mi può capire. Come si capisce dal.titolo sto avendo qualche problema con la persona che secondo me dovrebbe...
Buongiorno ragazze, ci sono news!! chi ha letto il mio vecchio post sa la situazione. alla fine ieri sera mia mamma se n'è uscita dicendo che il 25 maggio non le piace!!! che per lei dovremmo sposaci...
Buongiorno spose.. ieri sera io e Fm stavamo parlando un po' del budget e volevamo farvi 2 conti.. noi abbiamo circa 220 invitati e già questo complica un po' la cosa. Però il pranzo lo paga il mio...
Sposine finalmente anche per me è arrivata la tanto attesa proposta!! Che emozione!!! Non pensavo proprio arrivasse.. bellissimo!! Ora sembra tutto più reale!!
BuonaSera spose.. dopo aver tanto girato siamo arrivati a scegliere tra 3 location: villa alma pena Casagiove, tenuta la fortezza Torrecuso e Princess Royal palace Telese (dove si sposata mia...
Ciao sposine campane !!! vi va di dirci quale location avete scelto? quali sono le caratteristiche che vi hanno colpito di più? cosa vi ha spinto a scegliere quella location tra quelle visitate?? ciao...
Ciao spose... leggendo sulla community ho visto l'idea dei manuali per i perfetti testimoni.. secondo me è un idea bellissima... non ne avevo mai sentito parlare.. vorrei farlo per i miei testimoni...
Ciao sposine.. ho bisogno di voi!!! sto avendo molta difficoltà a trovare una location che sia abbastanza grande da ospitare i miei 250-260 invitati COMODAMENTE!!! mi sapete indicare qualche...
Fotografi garanzie ANFM