Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Caserta, Caserta · Da Settembre 2016

ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e... Visualizza altro

ciao a tutte. siamo fidanzati da poco più di un anno e ci sposiamo il 15 giugno 2019.. fosse per noi ci sposeremo subito ma devo finire gli studi e dobbiamo sistemarci economicamente.. però ci amiamo tanto, siamo una coppia molto affiatata, ci divertiamo da matti insieme e ci completiamo a vicenda!! in realtà molti ci scambiano per parenti perchè dicono ci assomigliamo.. come si dice chi si somiglia si piglia. ahhaha.. comunque non vediamo l'ora di sposarci!!!!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

2500giorni 19hh

189
Ordina per:
Ultimo messaggio
Michela
Primi acquisti per la casa..
Michela in Vita di coppia, Il 19 Settembre 2017 alle 10:10

Ciao ragazze, sono ufficialmente iniziati gli acquisti per la nostra casetta!!! Mi piacciono troppo!!! I ❤ tupperware!! E voi avete comprato qualcosa tupperware? Foto foto foto..

Belle 💖, martedì 19-Set-17 10 291
Michela
La vostra opinione sugli atelier in campania!!
Michela in Nozze Campania, Il 25 Agosto 2017 alle 14:06

Ciao spose campane. Sto iniziando a fantasticare sul mio abito da sposa, e volevo chiedere a voi che avete già acquisto il vostro abito in quale atelier l'avete trovato e quali atelier mi consigliate...

Adelaide, sabato 26-Ago-17 5 119
Michela
-699!!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2017 alle 15:17

Ciao ragazze!!! So che manca ancora molto tempo, ma vedere i giorni passare fa un certo effetto.. saranno due anni pieni di impegni, ma aspettiamo con ansia il nostro 15 giugno 2019!! ❤❤❤❤❤❤ buoni...

Alessandra, domenica 16-Lug-17 10 174
Michela
Primi acquisti!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2017 alle 12:32

Ciao ragazze, non sono proprio più riuscita a trattenermi e ho comprato questi primi gadget per il nostro grande giorno!!! Le tazze le useremo nella nostra cucina ❤❤❤❤!!! Sono troppo contenta!!!

Elisa, martedì 27-Giu-17 15 447
Michela
Location prenotataaaa!!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 10:28

Buongiorno ragazze, non potevo non condividere con voi questa "piccola" emozione!!! Ieri abbiamo dato la caparra alla Location e bloccato la data!!! Devo ammettere che un po' di emozione c'è stata...

Eleonora, venerdì 26-Mag-17 36 291
Michela
Cosa chiedere alla location??
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2017 alle 12:10

Buongiorno sposine, oggi finalmente andremo a firmare il contratto con la location!!! e anche in questo caso ho bisogno del vostro aiuto!!! cosa devo chiedere e far scrivere sul contratto prima di...

Michela, venerdì 26-Mag-17 16 375
Michela
Colore matrimonio
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2017 alle 19:01

Buonasera sposine.. stavo pensando un po' a quale potrebbe essere il colore principale del mio matrimonio.. io amo il rosa e tutte le sue sfumature. In particolare mi piacerebbe il rosa quarzo. Però...

Marianna, sabato 20-Mag-17 24 273
Michela
Consiglio abito da testimone
Michela in Moda nozze, Il 19 Aprile 2017 alle 18:01

Buona sera brides, vorrei un vostro parere. Secondo voi quale di questi abiti è adatto per una testimone di nozze? kiss.. abito rosso abito in pizzo abito blu

Jessica, martedì 16-Mag-17 38 983
Michela
Villa alma plena casagiove
Michela in Ricevimento di nozze, Il 5 Dicembre 2016 alle 10:00

Ciao sposine.. chi conoscè questa villa??? potete dirmi come si mangia?? grazie mille!!!!

Melania, mercoledì 10-Mag-17 18 632
Michela
Stile arrendamento
Michela in Vita di coppia, Il 19 Aprile 2017 alle 18:23

Ciao sposine, voi con che stile avete arredato la vostra casa?? io amo il moderno.. moderno classico barocco barocco moderno classico moderno country shabby

Virginia, mercoledì 10-Mag-17 51 752
Michela
Sposi castello di limatola
Michela in Assistenza, Il 7 Maggio 2017 alle 13:17

Salve spose, per chi si sposa al castello di limatola, fate una telefonata in struttura perché la responsabile dei ricevimenti è andata via e so che c'è stato qualche problema.. baci

Maria, martedì 9-Mag-17 6 116
Michela
La mia chiesa ❤❤❤
Michela in Cerimonia nuziale, Il 4 Maggio 2017 alle 17:20

Ciao ragazze!!! Volevo farvi vedere la chiesa dove mi sposerò. La foto l ho scattata dal balcone di casa mia!! Questa è la chiesa dove sono stata battezzata e ho fatto la prima comunione. Sono molto...

Chiara, giovedì 4-Mag-17 7 274
Michela
Che la dieta abbia inizio💪💪💪
Michela in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Aprile 2017 alle 14:42

Ciao sposine, oggi abbiamo iniziato la dieta pre-matrimoni!!! I kg da perdere sono tantissimi ma dalla mia ho il tempo!! Manca ancora tanto al.matrimonio e penso di riuscire con una dieta sana ed...

Chiara, martedì 2-Mag-17 23 505
Michela
Tutte le spose sono belle???
Michela in Moda nozze, Il 21 Aprile 2017 alle 18:06

Buonasera ragazze, in un momento di pausa dallo studio, mi sono messa a pensare.. e mi è sorta una domanda: " tutte le spose sono belle??".. vi spiego, ieri guardando un video su youtube di una sposa...

Giulia, sabato 22-Apr-17 27 811
Michela
Ventagli si, ventagli no??
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 17:55

Buona sera spose, volevo un consiglio.. mi sposo il 15 giugno, secondo voi "dovrei" farli i ventagli?? mi sposo di mattina quindi potrebbero servire, voi che dite?? grazie mille...

Angela, sabato 22-Apr-17 11 181
Michela
Hawaii o caraibi???
Michela in Luna di miele, Il 19 Aprile 2017 alle 18:33

Salve spose, siamo molto indecisi, cosa ci consigliate per la nostra luna di miele?? Se ci siete già state cosa ci consigliate di fare? Hawaii Caraibi

Farah/jango, venerdì 21-Apr-17 24 3.107
Michela
Entrata sposa in chiesa...
Michela in Cerimonia nuziale, Il 19 Aprile 2017 alle 20:31

Ragazze chiamatemi pure antica ma io mi emoziono troppo a sentirla, già ho le lacrime agli occhi!!!! Marcia nuziale Mendelssohn (musica per matrimonio in chiesa)

Lucia, giovedì 20-Apr-17 9 286
Michela
Regalo ai testimoni!!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2017 alle 20:46

Buona sera sposine!!! Oggi abbiamo detto alle nostre sorelle che le abbiamo scelte come nostre testimoni insieme ai loro mariti.. gli abbiamo regalato il manuale della perfetta testimone e una penna...

Marika, martedì 18-Apr-17 7 306
Michela
Primo e ultimo fai da te!!!
Michela in Fai da te, Il 17 Aprile 2017 alle 22:05

Buona pasquetta a tutte sposine!!! Ho realizzato il manuale della perfetta testimone, non vi dico quanto tempo ci ho messo e alla fine non è venuto assolutamente come volevo io!! Per fortuna che alle...

Joyy❤, martedì 18-Apr-17 11 634
Michela
Ho bisogno di un vostro consiglio sulla location
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2017 alle 13:48

Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio... mi sono innamorata di questa location, solo che la sala interna è piccola per i miei invitati e posso ospitarci in questa tensostruttura esterna.. oppure...

Michela, giovedì 6-Apr-17 10 201
Michela
Un consiglio sul viaggio di nozze
Michela in Luna di miele, Il 5 Aprile 2017 alle 10:56

Buongiorno spose, volevo come sempre un vostro consiglio. Premetto che manca ancora tantissimo al matrimonio, ma sto già organizzando i tempi. Secondo voi quanto tempo prima si può prenotare il...

Alice, mercoledì 5-Apr-17 19 216
Michela
Abito: spose di giugno, consiglio..
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2017 alle 10:46

Buongiorno spose.. mi rivolgo sopratutto alle ragazze che si sposeranno o si sono sposate nel mese di giugno! voi quanto tempo prima avete scelto l'abito?? grazie mille!!!

Francesca, lunedì 27-Mar-17 101 1.102
Michela
Corredo per la casa...
Michela in Vita di coppia, Il 18 Marzo 2017 alle 10:52

Buongiorno ragazze, vorrei chiedere un consiglio.. mi sposo nel 2019 quindi ho mooolto tempo, il prossimo anno penso in estate inizieremo i lavori di casa, ora siccome io non ho proprio niente di...

Noemy, domenica 19-Mar-17 27 643
Michela
Quando togliere il velo??
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2017 alle 17:52

Ciao sposine, prima fantasticando sul grande giorno mi è venuto un dubbio, un po sciocco però ora ci sto pensando, e quale cosa migliore se non chiedere a voi!!! ora la mia domanda è ma voi quando...

Elisa, martedì 28-Feb-17 21 840
Michela
Problemi con mamma, piccolo sfogo (topic lungo )
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2017 alle 17:40

Ciao ragazze, scusate ma ho.proprio bisogno di sfogarmi con voi e di avere conforto da chi mi può capire. Come si capisce dal.titolo sto avendo qualche problema con la persona che secondo me dovrebbe...

Rosanna, martedì 7-Feb-17 89 1.388
Michela
Problemi con mamma (parte 2)
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2017 alle 10:38

Buongiorno ragazze, ci sono news!! chi ha letto il mio vecchio post sa la situazione. alla fine ieri sera mia mamma se n'è uscita dicendo che il 25 maggio non le piace!!! che per lei dovremmo sposaci...

Michela, martedì 7-Feb-17 14 338
Michela
Tasto dolente: il budget!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2017 alle 11:31

Buongiorno spose.. ieri sera io e Fm stavamo parlando un po' del budget e volevamo farvi 2 conti.. noi abbiamo circa 220 invitati e già questo complica un po' la cosa. Però il pranzo lo paga il mio...

Joy*, venerdì 3-Feb-17 26 528
Michela
Proposta inaspettata!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2017 alle 22:01

Sposine finalmente anche per me è arrivata la tanto attesa proposta!! Che emozione!!! Non pensavo proprio arrivasse.. bellissimo!! Ora sembra tutto più reale!!

Marta, lunedì 16-Gen-17 19 418
Michela
Scelta location..
Michela in Nozze Campania, Il 10 Gennaio 2017 alle 18:46

BuonaSera spose.. dopo aver tanto girato siamo arrivati a scegliere tra 3 location: villa alma pena Casagiove, tenuta la fortezza Torrecuso e Princess Royal palace Telese (dove si sposata mia...

Michela, giovedì 12-Gen-17 10 168
Michela
Quale location avete scelto??
Michela in Nozze Campania, Il 12 Settembre 2016 alle 12:21

Ciao sposine campane !!! vi va di dirci quale location avete scelto? quali sono le caratteristiche che vi hanno colpito di più? cosa vi ha spinto a scegliere quella location tra quelle visitate?? ciao...

Antonia, domenica 27-Nov-16 105 1.400
Michela
Manuale perfetti testimoni..help!!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2016 alle 11:16

Ciao spose... leggendo sulla community ho visto l'idea dei manuali per i perfetti testimoni.. secondo me è un idea bellissima... non ne avevo mai sentito parlare.. vorrei farlo per i miei testimoni...

Michela, giovedì 24-Nov-16 7 135
Michela
Ho bisogno del vostro aiuto!!!!
Michela in Nozze Campania, Il 1 Novembre 2016 alle 19:38

Ciao sposine.. ho bisogno di voi!!! sto avendo molta difficoltà a trovare una location che sia abbastanza grande da ospitare i miei 250-260 invitati COMODAMENTE!!! mi sapete indicare qualche...

Milena, mercoledì 2-Nov-16 12 311

Gruppi generali

Ispirazione