Vai ai contenuti principali
M
Michela

Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2018

2107giorni 8hh

Post

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
M
Tristezza per la nuova casa
Michela in Vita di coppia, Il 21 Settembre 2018 alle 14:18

Ciao ragazze, ogni volta che leggo i commenti delle altre sulla casa nuova leggo solo entusiasmo invece io no, ho paura che non riuscirò mai ad adattarmi alla casa nuova e sono tristissima ogni volta...

Vanessa, giovedì 11-Mag-23 12 6.043
M
Delusione foto...
Michela in Just Married, Il 3 Aprile 2019 alle 16:43

Chi di voi è rimasta delusa dalle foto? Le mie non sono brutte però per quello che ho speso sinceramemte mi aspettavo di più... Non ho nemmeno una foto in primo piano dopo il trucco (mentre mio...

Puffa, venerdì 26-Apr-19 22 891
M
Indecisione tra due case
Michela in Vita di coppia, Il 12 Settembre 2018 alle 15:35

Ciao a tutte, scrivo questo post da parte di una mia amica molto confusa che cerca pareri, deve comprare casa ed è molto indecisa tra due appartamenti, adesso ve li descrivo così potete dire voi cosa...

Donatella, giovedì 13-Set-18 9 215
M
Scarpe di ricambio aiuto
Michela in Moda nozze, Il 6 Luglio 2018 alle 20:59

Odio i tacchi e non li uso mai ma per il matrimonio ho dovuto fare un'eccezione essendo più bassa del mio fm di 20 cm! ho scelto un tacco non esagerato, 9 con 1,5 di plateau, sto cercando di portarle...

Emanuela, venerdì 13-Lug-18 8 244
M
Scambio fedi rito civile
Michela in Cerimonia nuziale, Il 7 Luglio 2018 alle 01:21

Secondo voi per il rito civile durante lo scambio anelli è meglio farlo semplicemente con la musica di sottofondo romantica, senza dire nulla, oppure scambiarsi delle parole come quelle che si...

Federica, sabato 7-Lug-18 12 2.686
M
Trasporto dell'abito da sposa aiuto!
Michela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2018 alle 14:20

Ho comprato il mio abito da sposa a Roma dove vivo ma ci sposeremo in Sardegna, le alternative sono due: o portarlo con me in aereo oppure darlo al mio fm che verrà in nave con la macchina. Sono...

Michela, giovedì 5-Lug-18 9 752
M
Il nero a un matrimonio
Michela in Moda nozze, Il 3 Luglio 2018 alle 12:51

Che ne pensate? A me non piace assolutamente. Sarà che mi sposerò all'aperto, sul mare, ma lo trovo inadatto. io al mio matrimonio vorrei vedere tutte le mie invitate vestite con colori allegri perché...

Michela, martedì 3-Lug-18 32 433
M
Aiuto scarpe scomode
Michela in Moda nozze, Il 19 Giugno 2018 alle 12:19

Ciao ragazze, sono disperata per le scarpe. Avevo scelto un paio di scarpe che nel negozio mi sembravano comode, poi le ho scelte quando ancora faceva freddo e il piede era evidentemente più magro,...

Michela, sabato 23-Giu-18 9 347
M
Poesia come alternativa alle classiche promesse?
Michela in Cerimonia nuziale, Il 19 Giugno 2018 alle 15:57

Ciao ragazze, io e il mio fm ci sposeremo civilmente, abbiamo la possibilità di personalizzare come vogliamo la cerimonia. Prima dello scambio delle fedi vorremmo leggere qualcosa di romantico,...

Isabella, martedì 19-Giu-18 6 388 1
M
Seconda festa una settimana dopo le nozze-problemi genitori
Michela in Prima delle nozze, Il 11 Giugno 2018 alle 14:02

Ciao a tutte, allora, noi ci sposeremo nella mia regione di origine, mentre i parenti del mio fm vengono da un'altra regione. Quando li abbiamo invitati è stato specificato che venivano offerte 2...

Marina, lunedì 11-Giu-18 15 355
M
Musica momento firme e uscita-rito civile
Michela in Cerimonia nuziale, Il 10 Giugno 2018 alle 21:02

Ciao sto scegliendo le musiche per la cerimonia (all'aperto), sono indecisa sul momento delle firme, le opzioni sono varie! 1) Your song di Elton John 2) Somewhere over the rainbow (versione uculele)...

Valeria, lunedì 11-Giu-18 2 374
M
Damigelle
Michela in Cerimonia nuziale, Il 8 Giugno 2018 alle 19:35

Ciao a tutte, allora noi faremo un rito all'aperto, avremo due damigelle (sorelle) di 5 e 7 anni che saranno vestite con abito bianco uguale e una coroncina di fiori e vorrei che entrassero prima di...

Vanessa, venerdì 8-Giu-18 3 140
M
Scelta delle fedi quanto ci vuole?
Michela in Moda nozze, Il 26 Maggio 2018 alle 18:47

Mi sta venendo l'ansia perché a due mesi dalle nozze ancora non abbiamo le fedi!!! Dovremmo iniziare a guardare prossima settimana.. mannaggia al lavoro del mio fidanzato che è sempre super...

Patrizia, mercoledì 30-Mag-18 10 169

Gruppi generali

Ispirazione