Altissimo, Vicenza · Da Maggio 2018
Ciao a tutte, sono Michela, ho quasi 24 anni e vengo dalla provincia di Vicenza!! La mia dolce metà si chiama Luca❤️
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Finalmente posso mostrare il mio abito da sposa.. È stata una giornata incredibile.. L'abito è colore azzurrino anche se non lo sembra dalla foto ❤️

Ciao ragazze! Quante di voi si sposeranno, avendo come invitato d'onore il proprio figlio/a di meno un anno? 😊Io sono agitata un po' ma super emozionata che ci sia anche il mio bimbo

A che devo pensare? Penso che siamo fortunati ad avere persone, amici, parenti che ci vogliono bene e ci sostengono visto il periodaccio Ebbene si, chi se lo aspettava che avremmo rimandato il nostro...

Ciao ragazze come state? Io mi sarei sposata il 18 aprile, ma per precauzione abbiamo spostato al 2 maggio! Speriamo la situazione migliori!. Voi come siete messe?

- 70 giorni!! Non posso ancora crederci 😍

Ciao ragazze! Quante di voi hanno fatto il tema del matrimonio Rose? Nel senso scegliendo come fiori le rose? È stata una spesa esagerata o sono ad un prezzo abbordabile? Grazie 😊

Ciao a tutte!! Con quanto anticipo avete prenotato voi la chiesa? Io mi sposo ad aprile del prossimo anno e sarei già tentata di chiamare la chiesa Grazie!!

Ciao ragazze, finalmente ieri sono riuscita a chiamare il prete e... Chiesa confermata per il 18.04.2020😍 Sono stra felice!!!

Ciao ragazze!!! Quante spose nel 2020???

Buon Natale ragazze!! Oggi come regalo ho ricevuto la fedina 😍 regalo per festeggiare la convivenza che inizieremo fra qualche mese e per attendere con ansia il 18 aprile 2020

Ciao ragazze, quante di voi arriveranno all'altare senza aver "provato" la convivenza? Io e il mio ragazzo saremmo tentati dall'idea di andare a convivere, ma ci entusiasma di più l'idea di andare a...

Ciao ragazze, una curiosità! Come avete annunciato le nozze ai relativi genitori/famiglie?? Io pensavo alla classica torta con la data

Ciao ragazze, per chi si sposa a Marzo, sapete suggerirmi un posto ideale per il viaggio di nozze? Ovviamente fare una settimana al mare