Caserta, Italia · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Salve ragazze qualcuna di voi ha la cucina poliform o maistri o valcucina ? Quali sono i prezzi ??? Le vostre esperienze ???
Salve ragazze ormai mi trovo a confrontarmi con voi per qualsiasi cosa così da avere una visuale più ampia e ricevere consigli da voi che vi trovate nei miei stessi preparativi. Questa volta la...
Salve ragazze chi come me deve iniziare la dieta per il matrimonio??? Io devo perdere 6-7 kg e l’impresa mi sembra ardua 😂😂😂. Voi che ne pensate? Consigli???
Salve ragazze, ultimamente ci sto esaurendo con tutti i dubbi che possono venirmi anche per confrontarmi con tutte voi ed avere una visione d’insieme. Vi pongo il mio dilemma: le tazze da caffè e the...
Ragazze voi come vi state regolando con il corredo ? Ci tenete non ci tenete ? Come è composto ? quanti servizi di piatti ???! Insomma raccontatemi un po’ così da poter prendere spunto. Io ad esempio...
Salve ragazze! oggi ho comprato la batteria (formata da me ) di padelle Mepra 1950, sotto ci sono questi simboli che non so cosa significhino 😂😂😂. Potete aiutarmi ?
Fotografi garanzie ANFM