Caserta, Italia · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Salve, mi chiamo Selene, ancora non so utilizzare bene l’applicazione, cmq mi sposo il 12 giugno 2021 al resort paradiso di Lettere👍😍 baci
Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍
Siete indecisi sul tema di nozze? In queste 6 opzioni troverete quello che state cercando! Commentate il topic con la scelta che più preferite! *** Continua con 👉 Dubbi sul tema di nozze? Il tableau A...
Buongiorno Community, avete già scelto quale sarà il tema delle vostre nozze? Se siete ancora dubbiosi o non sapete proprio di cosa stiamo parlando, continuate a leggere e vi aiuteremo a trovare...
Ciao a TT voi fate il cambio d abito oppure terrete TT il giorno il vostro vestito da sposa?
Ciao a tutte ragazze! Ho un sospetto che non mi fa stare tranquilla. Purtroppo la responsabile eventi della mia location si è rivelata poco professionale e per nulla affidabile. Già dall'inizio mi ha...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha organizzato da sola il viaggio di nozze negli Usa? 🗽
Salve ragazze qualcuna di voi ha la cucina poliform o maistri o valcucina ? Quali sono i prezzi ??? Le vostre esperienze ???
A meno 21 giorni dal mio matrimonio, questa mattina ho fatto la prova acconciatura.Io ho una preferenza tra le due che mi sono state proposte... voi cosa ne pensate?Semiraccoltp semplice o...
Salve ragazze ormai mi trovo a confrontarmi con voi per qualsiasi cosa così da avere una visuale più ampia e ricevere consigli da voi che vi trovate nei miei stessi preparativi. Questa volta la...
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Salve ragazze chi come me deve iniziare la dieta per il matrimonio??? Io devo perdere 6-7 kg e l’impresa mi sembra ardua 😂😂😂. Voi che ne pensate? Consigli???
Salve ragazze, ultimamente ci sto esaurendo con tutti i dubbi che possono venirmi anche per confrontarmi con tutte voi ed avere una visione d’insieme. Vi pongo il mio dilemma: le tazze da caffè e the...
Salve sposine, sono Chiara, ho 27 anni, e sposerò la mia amata dolce metà, 31 anni, il 19/07/2020 Sono sempre stata la classica bambina che sognava il giorno del proprio matrimonio e ho sempre...
Buongiorno sposine.. qualcuna si è rivolta all'hotel Scrajo a Vico e sa dirmi più o.meno i prezzi e cosa offre? Li ho contattati ma telefonicamente non forniscono alcun tipo di informazioni. Inoltre...
Buonasera sposine,sono andata a visitare l'hotel scrajo e mi è piaciuto molto,ma prima di decidermi,preferirei avere qualche riscontro, da parte di qualcuna che si è sposata lì o ci è andata come...
Ciao a tutti.. io e il mio futuro marito.. abbiamo deciso di avere 2 testimoni a testa (che solo ieri ho saputo che se ne potevano avere anche due).. il problema è che in comune ci sposeremo dove...
Ciao Future sposine....Com'è il vostro anello di fidanzamento? o quale vi piacerebbe ricevere? io ho un ricevuto un solitario, che adoro. molto semplice, tipo così ma ammetto che mi piacerebbe...
Ragazzeeeee,urgetissimoooooo!!!!😱😱😱😱😱 -11 giorni, e devo cercare subito la lavagna per il paggetto!!! Dove posso trovarla??? Avete foto da postare?? Penso che fino all ultimo giorno cercherò...
Salve a tutte Sposine, ieri ho finalmente scelto quello che sarà il mio abito da sposa (ci sposiamo il 27 giugno 2020). È un abito davvero da favola, ambio, voluminoso...e poco pratico. Il mio peggior...
Ecco le mie wedding bag...manca solo il libretto messa!!!
La mia sarà il 04/04/2020
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 25 settembre del 2021. Visto che mancano ancora 2 anni (ma sono sicura voleranno) avevamo pensato di fare il corso prematrimoniale quest’anno, visto...
Idee maschili e femminili. Grazie
Ciao a tutte sposine e future sposine, io e fm avevamo pensato di fare dei segnaposto con confetti e di non fare la confettata per risparmiare un pochino visto che comunque ci paghiamo tutto da soli ,...
Salve ragazze! oggi ho comprato la batteria (formata da me ) di padelle Mepra 1950, sotto ci sono questi simboli che non so cosa significhino 😂😂😂. Potete aiutarmi ?
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Fotografi garanzie ANFM