Pozzuolo Martesana, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Ciao ragazze! Spero tutto bene Sono alla ricerca della scarpa da abbinare all’abito! Premesso che non sono una molto abituata a portare i tacchi e la location ha molti sassolini/prati, vorrei evitare...
Ciao ragazze! Leggo spesso che la maggior parte di voi vorrebbe un protocollo no tamponi, vorrei chiedervi perché Non è una critica ma vorrei proprio capire meglio, mi spiego: la situazione è questa...
Ciao Spose 2021! Volevo chiedervi: state già organizzando il viaggio di nozze? Come vi muoverete vista la situazione attuale? Noi vorremmo fare un Safari in Africa + estensione mare se qualcuna ha...
Ciao! Ci sposiamo 1 Luglio 2021 e stiamo iniziando a pensare alle bomboniere. Ci piacerebbe qualcosa di gastronomico in particolare eravamo orientati su mieli e marmellate! Avreste qualche fornitore...
Ciaooo! Qualcuna di voi ha realizzato il photoboot in maniera autonoma? Noi abbiamo già la polaroid e vorremmo allestire uno spazio semplice ma carino per le foto! Non volevamo fare la classica...
Ciao Spose 2021!! State già iniziando a organizzarvi per il matrimonio? Noi questo mese vedremo la wedding Planner per un primo preventivo e poi partiremo con la ricerca location organizzerete tutto...
Fotografi garanzie ANFM