Pozzuolo Martesana, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
1821 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1844 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un bracciale? Se SI, come sarà fatto?
Ho partecipato al post di Valentina
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Eden
1883 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1891 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1891 giorni fa
Ho creato un post
1891 giorni faCiao ragazze! Leggo spesso che la maggior parte di voi vorrebbe un protocollo no tamponi, vorrei chiedervi perché Non è una critica ma vorrei proprio capire meglio, mi spiego: la situazione è questa ed è palese che non ne usciremo facilmente questo...
1904 giorni faCiao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo confermate? Diteci il perché nei commenti👇🏻 🤵Abito di...
1904 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
Ho partecipato al post di Francesca
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1906 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1906 giorni fa