Pozzuolo Martesana, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1892 giorni faCiao ragazze! Leggo spesso che la maggior parte di voi vorrebbe un protocollo no tamponi, vorrei chiedervi perché Non è una critica ma vorrei proprio capire meglio, mi spiego: la situazione è questa ed è palese che non ne usciremo facilmente questo...
Ho creato un post
1907 giorni faCiao ragazze! Spero tutto bene Sono alla ricerca della scarpa da abbinare all’abito! Premesso che non sono una molto abituata a portare i tacchi e la location ha molti sassolini/prati, vorrei evitare il tacco a spillo (anche se lo trovo elegantissimo...
Ho creato un post
1936 giorni faCiaooo! Qualcuna di voi ha realizzato il photoboot in maniera autonoma? Noi abbiamo già la polaroid e vorremmo allestire uno spazio semplice ma carino per le foto! Non volevamo fare la classica cornice Instagram ma qualcosa di diverso, magari con...
Ho creato un post
1936 giorni faCiao Spose 2021! Volevo chiedervi: state già organizzando il viaggio di nozze? Come vi muoverete vista la situazione attuale? Noi vorremmo fare un Safari in Africa + estensione mare se qualcuna ha consigli sono bene accetti 🥰
Ho creato un post
1936 giorni faCiao! Ci sposiamo 1 Luglio 2021 e stiamo iniziando a pensare alle bomboniere. Ci piacerebbe qualcosa di gastronomico in particolare eravamo orientati su mieli e marmellate! Avreste qualche fornitore da consigliarmi? Noi siamo della provincia di...
Ho creato un post
2286 giorni faCiao Spose 2021!! State già iniziando a organizzarvi per il matrimonio? Noi questo mese vedremo la wedding Planner per un primo preventivo e poi partiremo con la ricerca location organizzerete tutto voi con il vostro compagno o affiderete il tutto a...
Fotografi garanzie ANFM