Asti, Asti · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Buongiorno a tutte.....oggi è il primo giorno che inizio a metabolizzare la cosa....la mia prima fivet non è andata bene....un mese pieno di emozioni ansie gioia paure e dolori....dovrò ripetere tutto...
Buongiorno o vista l ora buonanotte a tutte....dopo una serie infinita di esami domani ho la visita per procedere con la fivet...la.procreazione assistita...il.problema è mio...e non ci sono...
Riassumo scrivendo che si parte con la pioggia....poi sole sole sole...quasi tutto perfetto...a parte gli imprevisti....ma fanno parte della vita
Eccole.....
Buon anno a chi per l'ultimo capodanno da fidanzatini,a chi è già sposato a chi si sposerà tra qualche anno...ragazze che il nuovo anno porti con se tutto ciò che desideriamo ....
Evviva....scelto menù ...la torta e il centro tavola....cambiato colore....tutte le tonalità dal viola al lilla....il blu tiffany lo abbiamo accantonato....il bouquet diventa poco credibile.... sono...
Ciao a tutte....oggi abbiamo finito il corso prematrimoniale....assolutamente una bellissima esperienza....conosciute coppie simpatiche e gentili che frequenteremo anche dopo....e il corso non è stato...
Buongiorno a tutte... Domenica abbiamo fissato data e location...che gioia infinita....a in tutto questo c'è sempre una nota triste....mio papà e sua mamma purtroppo non ci saranno perché sono volati...
Fotografi garanzie ANFM