Asti, Asti · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rachele
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3897 giorni fa
Ho creato un post
3900 giorni faBuongiorno a tutte.....oggi è il primo giorno che inizio a metabolizzare la cosa....la mia prima fivet non è andata bene....un mese pieno di emozioni ansie gioia paure e dolori....dovrò ripetere tutto tra 3/4 mesi.....mamma mia che complicazioni la...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3943 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Clary
3943 giorni fa
3945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marly
3946 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho partecipato al post di Marly
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3979 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
Ho partecipato al post di Maria
3979 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3989 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3989 giorni faBuongiorno o vista l ora buonanotte a tutte....dopo una serie infinita di esami domani ho la visita per procedere con la fivet...la.procreazione assistita...il.problema è mio...e non ci sono alternative...fatemi in bocca al lupo e si inizia una nuova...
4110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Liliana
4266 giorni fa
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore protagonista sarà la rosa. Li trovo molto raffinati!...
Ho partecipato al post di Liliana
4266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM