Asti, Asti · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
3943 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Marly
3946 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3979 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Liliana
4266 giorni fa
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore protagonista sarà la rosa. Li trovo molto raffinati!...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4278 giorni fa
Riassumo scrivendo che si parte con la pioggia....poi sole sole sole...quasi tutto perfetto...a parte gli imprevisti....ma fanno parte della vita
4339 giorni fa
4431 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4465 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
4491 giorni fa
Buon anno a chi per l'ultimo capodanno da fidanzatini,a chi è già sposato a chi si sposerà tra qualche anno...ragazze che il nuovo anno porti con se tutto ciò che desideriamo ....
4516 giorni fa
Evviva....scelto menù ...la torta e il centro tavola....cambiato colore....tutte le tonalità dal viola al lilla....il blu tiffany lo abbiamo accantonato....il bouquet diventa poco credibile.... sono felicissima
4722 giorni fa
Buongiorno a tutte... Domenica abbiamo fissato data e location...che gioia infinita....a in tutto questo c'è sempre una nota triste....mio papà e sua mamma purtroppo non ci saranno perché sono volati via....e vi assicuro che preparare e decidere...
Fotografi garanzie ANFM