Asti, Asti · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3900 giorni faBuongiorno a tutte.....oggi è il primo giorno che inizio a metabolizzare la cosa....la mia prima fivet non è andata bene....un mese pieno di emozioni ansie gioia paure e dolori....dovrò ripetere tutto tra 3/4 mesi.....mamma mia che complicazioni la...
Ho creato un post
3989 giorni faBuongiorno o vista l ora buonanotte a tutte....dopo una serie infinita di esami domani ho la visita per procedere con la fivet...la.procreazione assistita...il.problema è mio...e non ci sono alternative...fatemi in bocca al lupo e si inizia una nuova...
Ho creato un post
4278 giorni faRiassumo scrivendo che si parte con la pioggia....poi sole sole sole...quasi tutto perfetto...a parte gli imprevisti....ma fanno parte della vita
Ho creato un post
4339 giorni faOk....è fatta.....
Ho creato un post
4431 giorni faEccole.....
Ho creato un post
4491 giorni faBuon anno a chi per l'ultimo capodanno da fidanzatini,a chi è già sposato a chi si sposerà tra qualche anno...ragazze che il nuovo anno porti con se tutto ciò che desideriamo ....
Ho creato un post
4517 giorni faEvviva....scelto menù ...la torta e il centro tavola....cambiato colore....tutte le tonalità dal viola al lilla....il blu tiffany lo abbiamo accantonato....il bouquet diventa poco credibile.... sono felicissima
Ho creato un post
4556 giorni faCiao a tutte....oggi abbiamo finito il corso prematrimoniale....assolutamente una bellissima esperienza....conosciute coppie simpatiche e gentili che frequenteremo anche dopo....e il corso non è stato centrato sulla religione...su 6 incontri solo 2...
Ho creato un post
4722 giorni faBuongiorno a tutte... Domenica abbiamo fissato data e location...che gioia infinita....a in tutto questo c'è sempre una nota triste....mio papà e sua mamma purtroppo non ci saranno perché sono volati via....e vi assicuro che preparare e decidere...
Fotografi garanzie ANFM