Asti, Asti · Da Novembre 2012
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Questa mattina mi hanno eseguito il transfer di 2 embrioni a seguito fecondazione fivet! Ora non resta che sperare,pregare e una bella BDC!! È stato emozionante vedere i due puntini lasciati...
Buongiorno a tutte.....oggi è il primo giorno che inizio a metabolizzare la cosa....la mia prima fivet non è andata bene....un mese pieno di emozioni ansie gioia paure e dolori....dovrò ripetere tutto...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Buongiorno o vista l ora buonanotte a tutte....dopo una serie infinita di esami domani ho la visita per procedere con la fivet...la.procreazione assistita...il.problema è mio...e non ci sono...
Uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
SFOGO-TIME! care sposine.. a -65 giorni dalle nozze ho un ansia pazzesca .. nell'ultima ecogr che ho fatto all'addomme hanno trovato un nodulo alla milza.. che se son fortunata (detto dai dottori) è...
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più...
Riassumo scrivendo che si parte con la pioggia....poi sole sole sole...quasi tutto perfetto...a parte gli imprevisti....ma fanno parte della vita
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Sposine di Torino dove avetr acquistato il vostro abito? Quanto avete speso? Datemi consigliiii perchè non sono di Torino ma vivendo qui mi conviene comprarlo qui e non dove mi sposerò
Oggi sono a -401!!!un'infinità!!!!!
Buongiorno forumine sposine ed Aldo ;-) oggi è un gran inizio settimana, perché scriverò il mio primo post da amministratrice ;-), (non contando quelli di presentazione!), e mi piacerebbe conoscere il...
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cosa state aspettando?...
Ciao , so che il titolo è un pò strano... vi spiego subito. io ho qualche tatuaggio, e con l'abito si vedranno, e mi è stato chiesto se per quel giorno li terro coperti... perchè dovrei?? io e il mio...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..
Allora premerto che sn molto gelosa di lui ma quando fa certe cose mi altero cm una belva...mi ha prestato il suo tablet ma si e dimenticato di togliere la sua email e cosa mi arriva oggi... Un email...
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
Dei matrimoni veramente alternativi!!!!
E voi, quale modello di scarpa sposa 2014 indosserete? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
Parliamo di corna. Da sempre ho un quesito a cui non riesco a trovare una risposta chiara e visto che questo forum offre spunti e punti di vista diversissimi e stimolanti vorrei vedere se magari...
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Fotografi garanzie ANFM