Vetralla, Viterbo · Da Gennaio 2013
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vetralla, Viterbo · Da Gennaio 2013
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2020
Spero di avere una cerimonia semplice a coronamento della nostra lunga storia d'amore!
Ciao Ragazze, chi di voi sposerà a giugno 2014? io esattamente il 21 giugno 2014 a Nepi in provincia di vt. Raccontateci di bello quando e dove avete scelto per il vs giorno. A presto, Martina ...
Come ben sapete il mio tableau sarà "la via del bacio" una sorta di storia (se riesco) dei baci famosi nei film e nella storia. Tutto nasce dalla passione verso "nuovo cinema paradiso" che non finirò...
Ciao Anna, piacere di conoscerti. Il sistema mi ha appena fatto sapere una cosa! Ci sposiamo lo stesso giorno e nella stessa provincia!!!
Ho partecipato al post di Martina
4801 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4805 giorni fa
Come ben sapete il mio tableau sarà "la via del bacio" una sorta di storia (se riesco) dei baci famosi nei film e nella storia. Tutto nasce dalla passione verso "nuovo cinema paradiso" che non finirò mai di amare e rivedere... x piabgere sempre allo...
Gruppi generali
Ispirazione