Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Salve sono a buon punto solo manca il make up voi chi mi consigliate a trapani?
Qualcuni mi sa dare una zpiegazione semplice su come uscire documenti ...prima tappa in chiesa per i sacramenti e dopo??? Anche se al corso me l'hanno detto tra quante cose ci sono di fare mi sto...
Ragazze stavo vedendo foto torte x il matrimonio e mi sorge un.dubbio ma il cake topper dobbiamo comprarlo noi ?o ce l'ha la sala ?
Ciao a tutte ... sono un pó giù perchè mi sento sola questo periodo di organizzazione purtroppo non ho il fm nella mia città é partito da fine novembre xaccettare una proposta di lavoro al nord che...
Non ho ancora trovato l'estetista ... anche se lo sono io e non mi sento truccarmi sola... quindi cerco una brava estetista a trapani con prezzi accessibili.... alcune davvero esagerati...
Ciao spose diciamo x li.si sposa nel 2017 si avvicina anche il giorno della promessa... ci sono tanti opinioni al riguardo chi la prende con normalità andando anche in.tuta e chi la prende come un...
Ciao ragazze c'é qualcuna ha fatto o farà questa crociera ? Sono indecisa volevo dei pareri ...grazie
Ciao ragazze voglio porvi questa domanda chi di voi vedrà l'abito del fm?? Il mio andrá domani m niente da fare sarà un sorpresaa andrá con la madre e quindi io non lo vedró voi invece ???
Ragazze credevo essere convinta sul colore che é bianco e rosso ma oggi x caso ho visto delle foto di un matrimonio con.il bianco e pesca e non so messo a confronto ho come visto una eleganza e...
Ragazze nelle mie parti si usa il compare di anello colui che deve regalarci le fedi.... bene volevo sapere chi tra cognato marito mia sorella o fratelli del mio fm divrebbe essere x tradizione...c'é...
Ciao ragazze purtroppo tra i preparativi tra la partenza del mio fm x lavoro e tra che in questo periodo cosí bello mi manca la mia mamma Mi trovo stressata e ansiosa qualcuna sa di qualche tisana che...
Ragazze ho ricevuto una notizia lavorativa che porterà il mio fm molto lintano da me dal sud al nord ,...é cosí mi ritroveró sola su tutto ció riguarda l organizzaziine matrimonio...sono da un.lato...
Questa è la data scelta non vedo l'ora
Ciao a tutte , pur non.avendo un.tema mi é venuta un'idea sui nomi dei tavoli cosa ne pensate? I colori sono bianco e rosso... è ho pensato di chiamare i tavoli cn i nomi dei valori del matrimonio vi...
Ragazze volevo sapere quanti mesi prima possiamo andare al comune per i documenti ...il matrimonio è l'8giugno... io avevo pensato febbraio o prima??
Ciao tutte tra le varie ansie sul come andrà tutto a volte penso chissà come verró nn tanto i..foto ma nel video.... ho paura nn essere molto videogenica xkè a volte tra videi cn amici non mi piaccio...
Ciao a tutte non sono in attesa ormai ci tenteró dopo il matrimonio solo che oggi ero in un negozio ed essendo di costituzione magra una 38 di taglia una signora guardandomi mi fa ragazza mia cosí...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Ragazze ogni storia d'amore nasce in due modi o con un colpo di fulmine o da un' amicizia che poi si scopre amore....la voatra storia come é nata ?la mia é nata da una conoscenza fatta in.un pub e da...
Ciao qualcuna ha deciso il viaggio di.nozze in qualche capitale europea? Anziché andare oltre oceno io preferisco restare in europa e fare un viaggio nozze romantico ho seguito un documentario dela...
Ciao a tutte non so se sono l'unica ma io non.useró il reggiseno o body solo gli slip perché ho un vestito effetto tattoo conntrasparenze dietro se mettessi reggiaeno l'atelier mi ha detto si vedrebbe...
Avevo messo un topic in cui non trovavo le scarpe adesso avendo avuto uno sconto del 30% raro x queste scarpe l'ho acquistate io optavo x l aperte ma nt non ho trovato o troppo alte scomode o troppe...
Ragazze trovare vestito è stato piu facile che trovare scarpe nn ne trovo ho girato tutti negozi della mia città che ce l'ha oltre che costano tanto nn mi piacciono li cerco aperte e sono con un tacco...
Ragazze voi cosa mi consigliate di acconciatura avendo un abito in.cui é molto bello sulla schiena io ho sempre optato x un semilegato ma adesso da qnd ho comprato l abito mi hanno fatto notare che i...
Salve sposi del 8 giugno 2017
Ma perché i giorni che mancano al mio matrimonio risultano sbagliati .... ???
Ciao future spose che colore avete i capelli x il matrimonio qualcuna vuole cambiare colore oppure fare qualche meches o riflessi??io sono indecisa sono castan attualmento ho un castano ramato diciamo...
C'é qualche futura sposa di trapani ? Dove vi sposate io la chiesa la Madonna location baglio oneto ... l'8 giugno 2017.
Ragazze oggi mi soni recata fioraio e mi ha detto che tema hai?? E io boh sinceramente bon c avevo pensato ...ma solo.il colore bianco e rosso ... dice di pensare qualcosa con questi colori ... x...
Ragazze con problemi di vista com farete per il vostro.matrimonio??io sono miope e porto occhiali ma alterno magari il sabato le lenti a contatto x quel giorno anche non ho mai avuto un buon rapporto...
Ragazze io e fm viviamo stessa provincia ma città diverse ed assirdo ci sono alcune tradizioni in contrasto...in poche parole loro festeggiano anche la promessa del comune tra i parenti piu stretti si...
Salve a tutte non so quanti di voi visto un.pó la situazione del ns paese si fará dare qualche aiuto economico dalle famiglie x la casa....noi abbiamo accettato perché se le faniglie stanno bene e...
Fotografi garanzie ANFM