Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Sottopeso e gravidenza??

Michela, il 7 Settembre 2016 alle 11:52 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao a tutte non sono in attesa ormai ci tenteró dopo il matrimonio solo che oggi ero in un negozio ed essendo di costituzione magra una 38 di taglia una signora guardandomi mi fa ragazza mia cosí magra non potrai avere figli...non ho parlato con nessuno xó questa frase mi ha fatto piangere....e adesso ho paura ...chi di voi è rimasta incinta nonostante la magrezza?o conoscete qualcuno ? Smiley cry

23 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 8 Settembre 2016 alle 00:47
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranq , sono stata una taglia s , xs , fino al 2 settembre Smiley smile quindi Nn credere a ciò che ti dicono !!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono a volte parole che feriscono...nonostante si cerca di non.dare retta ma fanno cmq male...e soprattutto in adolescenza succedeva che qualcuno commentava magari perché non ero formosa come loro... ti posso capire
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per le vostre parole...la gente spesso sa essere cattiva ...
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...anche una mia amica taglia 38 ha avuto due bambini!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non dar retta assolutamente a queste dicerie. A me dicevano che sarebbe stato più difficile xke ero in sovrappeso eppure sono incinta di 5 mesi. Sta gente dovrebbe solo chiudere la bocca. Stai tranquilla anche tu avrai il tuo bambino Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una taglia 38 nn mi sembra una taglia da eccessiva magrezza, mia sorella quando è rimasta incinta portava una 36 e ha partorito un vetellino di 4kg senza nessuna complicazione né per il concepimento né per la gravidanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un'altra grande amica che ha partorito giusto domenica, anche lei molto magra credo che sia una 38/40 ... Quindi non fare retta alla gente!Smiley shame
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma lascia perdere.

    Conosco tantissima gente molto magra o molto grassa che ha avuto gravidanze tranquillissimamente. La magrezza è un problema quando si è così tanto sottopeso da non avere più il ciclo ma altrimenti non significa nulla. Anzi, c'è di positivo che anche se prendi qualche chilo in più e poi ti rimane post gravidanza va benissimo. Smiley smile

    Spesso la gente parla senza sapere nulla. Anche io sono molto magra e per questo motivo ho avuto il ciclo molto più tardi di tutte le mie amiche: non dimenticherò mai quando una parlando con una altra disse "Pala, non ha ancora avuto il ciclo. Può essere che non potrà mai avere figli". Ero una ragazzina di 14 anni che non ci pensava neanche vagamente ad avere dei figli ma ancora ricordo la stilettata che sentii in quel momento.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lasciala perdere è una cosa assurda quella che ti ha detto , non ascoltare tutto quello che ti dicono, probabilmente era solo invidiosa. Io ero 45 kg prima di rimanere incinta, ho preso in gravidanza solo i canonici 10 kg e ora ho tra le braccia la mia bimba da dieci giorni.. ....vedi te! !!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella questa. Mia sorelle al contrario mio e' magrissima anche lei piu o meno una 38 credo e ha tre figli. Dopo la terza gravidanza ha raggiunto miracolosamente la taglia 40!!!!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io dico... sta gente una manciata di cacchi loro no? Ma come si permettono?!? Lascia stare va là...
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ci sono alcune amiche mie ke sono magrissime xke ci sono di costituzioni altre con la 36 e hanno avuto tutti i figli!!!! E una sciocchezza!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela....nn ascoltare quelle persone....se avessi dei problemi d salute allora potrei capire il commento (anche se nn è sempre così) ma nn d certo per la magrezza nn potrai averli! Io sono sempre stata magra, fin dalla nascita! E adesso sono incinta del mio primo bimbo/a! La prima volta che il gine mi ha pesato ero a 45 kg! adesso vediamo il 15 che mi dice!!!! Quindi nn preoccuparti....nn ascoltarti e stai serena!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche con una 38 puoi concepire senza problemi.....assolutamente!! purtroppo è una diceria popolare...io peso 54 kg per 168, porto una 40 e mia nonna ogni santo giorno ke mi vede mi dice ke devo ingrassare! l'importante è ke questo peso ti faccia stare bene e non ti prei problemi....

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie paola la tua bimba ha un bellissimo nome
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mangio regolarmente sono sempre stata magra ho controllato tempo fa la tiroide ed é nella norma...cmq mia madre èsempre stata pure magra magari lei peró essendo bassina nn si nota molto...cmq grazie del consiglio...si la gente parla sempre su gli altri....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara stai veramente tranquilla!!

    Ho una collega in ufficio che credo abbia anche meno della 38, è magrissima, ei tra l'altro ci soffre molto e fa di tutto ma proprio non riesce a mettere su meso.

    Ha partorito una meravigliosissima bambina, e calcola che aveva pure 38 anni! Quindi stai serena Smiley smile

    Magari se sei di molto sottopeso potresti iniziare fin da ora a consultare un nutrizionista, + che altro x assicurarti di prendere x via naturale tutto ciò che serve al fsico Smiley smile

    Un abbraccio!!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io peso 47 kg scarsi e ho la 38 come te. Rimasta incinta al primissimo tentativo e ho partorito un mese fa . Se hai il ciclo non vedo perchè non dovresti rimanere incinta (problemi di altro tipo a parte). Anzi..esseere in forma non hai idea di quanto aiuti anche in gravidanza. Io non ho mai avuto un dolore di schiena o un gonfiore. E il giorno dopo aver partorito facevo già le scale. In bocca al lupo e fregatene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara una taglia 38 non vuol dire essere anoressica. Prima del matrimonio portavo normalmente una 38 e non avevo nessun tipo di anoressia anzi forme al punto giusto ! Stavo davvero bene con me stessa ! Sei anoressica ? Perché se si, é giusto "curarsi" e cercare di prendere peso in base alla tua altezza, se sei semplicemente minuta di costituzione ma sei in salute non hai di che preoccuparti! Per il resto lascia stare sta gente che parla sempre a sproposito !!!!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela non ti curare dei commenti della gente!!! Se sei sana e di costituzione mingherlina non vedo perché tu ti debba preoccupare... Diverso se si hanno problemi di salute... A chi è magro ed a chi è robusto le malelingue fanno spesso commenti a questo proposito ma non darci peso... Io sono sovrappeso chè è una delle possibili cause di poliabortivitá o fatica nel rimanere incinta eppure sono rimasta incinta al primo tentativo ed a breve arriverà Vittoria Anna! Stai serena che la tua mente fa molto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione