Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
C'é qualche sposa 2017 di trapani o marsala? Quando e dove vi sposate? Io l'8 giugno chiesa santuario della Madonna e location baglio oneto

Salve ragazze come da titolo mi ritrovo con i nonni che no fanno altro che insistere su fare i buchi orecchie alla mia bimba farà tre mesi il 19settembre mio padre ha prenotato già la farmacia dove...

Purtroppo non é andata dopo circa 15minuti dell'assunzione di glucosio ho avuto senso di svenire e poi vomito dove mi sono liberata della sensazione di malessere!esame annullato!!!adesso devo parlare...

Ciao a tutte sono entrata all'ottavo mese e non sopporto quelle persone mi dicono è una pancia piccola di 5 mesi io me la vedo giusta! Non voglio glio offendere nessuno ma certe hanno già pancia prima...

Ciao ragazze domani mattina si inizia con.le analisi sangue più la curva glicemica ho un pó paura di stare male anche perché la mattina ho fame e devo fare la mia colazione! A parte questo volevo...

Ragazze non so il termine giusto e cerco info su queste stellini che si usano x taglio torta ?qualcuno l'ha usato sa ilcosto? Nella nostra locationnon.sarápossibile fare i fuochi anche se non mi...

Ciao scrivo qui perche magari qualche futura mamma puó dirmi qualcosa al riguardo. Ancora mi devo sposare a giugno ma abbiamo deciso tentare subito dopo matrimonio sapevo giá il mio gruppo sanguigno...

Ragazze sono un pó confusa e in ansia ...vi spiego io e il mio fm abitiamo molto lontani lui lavora al nord e io sono in sicilia e sto sbrigando tutto da sola...ho già portato tutti i ns documenti in...

È da molto non scrivo visto la community è per le future mamme o per chi spera una gravidanza...l'anno scorso anche io piena di dubbi paure mi trovavo in questa community a scrivere i miei...

Ciao a tutte come stanno i o le vostre creature? La mia soffre il caldo il 19agosto fa due mesi se volete postate le foto dei vostri/e io vi allego la mia Maria! ,a parte qualche volta piange magari...

Ragazze per chi allatta vi fate la tinta lo stesso? Prima x la gravidanza ne ho fatta una sola settimo mese senza ammoniaca ora ho paura x il latte ho un po' di capelli bianchi e vorrei farla a...

Ragazze purtroppo io ho avuto tanti punti e chi ha letto il mio topic la piccola non voleva uscire e hanno dovuto usare una ventosa di conseguenza ho subito una episiotomia adesso a40giorni aspetto il...

Ragazze oggi la mia bimba ha fatto un mese ancora quando la guardo mi sembra un sogno certo non è facile tra allattamento al seno e altre cose si ci sente spesso stanche ma è tutto lo stesso...

Ragazze non ne posso più delle sparate della suocera x mia fortuna stiamo lontane però mio marito é molto attaccato e fa spesso chiamate e video chiamata per farci vedere la bimba mia ... la cosa é...

Ciao a tutte da stasera voglio provare a dare un aggiunta di latte perché sono notti passo insonne ad allattare...purtroppo la notte sembra richiedere più latte e io non riesco più a reggere questi...

Ciao tutte adesso sto iniziando a fare un pó scorta pannolini!!! Visto manca poco all'arrivo della mia piccola!, io ho lavorato negozio bimbi e so cmq che i progressi sono detta dalla maggioranza i...

Ciao a tutte mi rivolgo soprattutto alle già mamme e volevo sapere se sono normale o sto esagerando ...la mia bimba ha fatto 18 giorni ed io sto in ansia x tutto un po' perché respira rumorosamente...

Ragazze mamme anche ai vostri cuccioli succede che durante il sonno fanno smorfie tipo sorriso occhi semi aperti bocca tipo succhia! X me è tutto nuovo e mi preoccupo x tutto mio marito dice che è...

La mia piccola ha 11giorni e mi chedevo se posso metterla nell'ovetto ?, anche perché.magari inizio uscire x poco tempo e in macchina devo usarlo x forza!

Ciao mi rivolgo soprattutto a chi allatta l'ospedale dove ho partorito ha insistito per l'allattamento al seno e così dopo tre giorni é arrivato il latte...alle dimissioni non mi hanno dato nessuna...

Ragazze fare la mamma devo dire è davvero un lavoro difficile specie x una che si preoccupa sempre...la mia bimba ha 9 giorni e ha volte ha il respiro pesante tipo come un maialino...ho chiamato la...

Ciao a tutte la pediatra dell'ospedale mi ha detto pesare la piccola ogni giorno ... io sinceramente non ho la bilancia adatta a neonati e poi questo controllo vale x i primi tre mesi mi ha detto! Non...

Ragazze sono proprio a pezzi...la mia bimba non vuole nascere sono quasi a 41 settimane e ho leggere contrazione ma nulla di che!tutte le ragazze frequentavo corso preparato hanno i loro piccoli in...

Ciao tutte chi mi ha,seguito i miei topic sa che ero secondo l'ospedale a 41+2 mentre il mio dottore aveva indovinato dicendo dpp 18 giugno ha sbagliato di un solo giorno...cmq il 18 sento allantare...

Ormai domani verrò ricoverata e vediamo se potrò vedere questa piccola ieri sembrava avere contrazioni stamattina pare dinuovo nulla alla visita mi hanno detto che collo.utero accorciato del...

Ragazze oggi mi sono recata all'ospedale x un tracciato x ora nulla solo una contrazione! Solo che mentre facevo il tracciato sentivo donne partorire urlare mi sono davvero impressionata a sentire...

Ciao a tutte volevo dire soprattutto alle donne con l'eco dell'accrescimento di non fidarsi al 100% di ció che esce sul peso sono stata tutto il mese di maggio in ansia perché risultava la mia bimba...

Ciao tutte ormai manca poco e la pancia credo che sia bassa voi che ne pensate? Alcuni dicono che é piccola! Ma cmq come vedete ho una costituzione magra...io mi sento una palla! Inoltre sento la sua...

Ragazze io non ho mai sentito questa affermazione di mia suocera...come il suo solito deve sempre aprire bocca x demoralizzare!!! É venuta nel week end e.mi dice te ne esce latte??io ho detto la...

Ciao a tutte chi ha letto sa che la mia bimba gli risulta più piccola per settimane gestazionali! Cmq oggi un altra eco di accrescimento la cosa positiva dal2maggii ad ora è cresciuta! Adesso quasi...

Ciao ragazze basta esami ormai sono alla 36settimane ho ritirato il referto che poi mi servirá sia x l'anestasista che per la cartella clinica sono tutti nella norma ma le urine mi esce batteri...

Come da titolo è arrivato anche per me il nono mese una gravidanza cmq alla fine perfetta sono stata molto tempo sola e la mia piccola è stata davvero brava sono riuscita a fare tutto senza l'aiuto di...