Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
"La misura dell'Amore è Amare senza misura". Questa è la celebre frase che si è trasformata nel nostro scopo di vita..Amarci incondizionatamente per... Visualizza altro
"La misura dell'Amore è Amare senza misura". Questa è la celebre frase che si è trasformata nel nostro scopo di vita..Amarci incondizionatamente per sempre.
- Sposa Master
- 20.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Quale è il materiale più pratico da scegliere per il lavello della cucina?
Personalmente li trovo molto belli*-* A Voi quale piace?
Il Royal Wedding si avvicina! Per Meghan ho pensato ad un abito aderente,in pizzo chantilly avorio, abbastanza castigato ma al contempo che esalti il suo meraviglioso fisico,con la manica...
Dal giallo canarino al giallo aranciato...gli stilisti,da Nicole,Pronovias a Packham si sono sbizzarriti!!!!!Votate!!!!!!
Chi di Voi avrà delle bambine damigelline? Quale preferite tra queste idee?
Letizia Ortiz e Felipe hanno optato per un giallo dorato,indiscusso tema delle loro nozze! Dai fiori del bouquet,agli abiti delle damigelle...fino ai ricami che impreziosivano il maestoso abito della...
Chi di Voi ha ricevuto l'anello di fidanzamento giallo? Ecco tre idee: Anello di fidanzamento classico con la fede in oro giallo, e anelli che presentano...il diamante giallo! Quale preferite?
Ho pensato a tre tipologie di bomboniera che potrebbero mettere d'accordo tutte le sposine d'Italia...da Nord a Sud! Vasetti di miele,olio (irrinunciabile per noi toscani) e...limoncello! Voi cosa...
Carissime sposine l'estate si avvicina e...con il pensiero coloro il mondo di...giallo! Il colore estivo,solare,per eccellenza! A tavola rende tutto allegro e molto invitante!!!!! In particolare trovo...
Chi di voi ha scelto una cucina stosa? Come si sta trovando? Sono innamorata del modello City..esperienze? Grazie!!!
Finalmente abbiamo scelto la cucina !È una cucina all'americana con Isola (la potete vedere tra le mie foto!!!!) la proposta è quella di mettere il piano cottura sull'Isola,io invece pensavo di...
Ragazze cerco consigli!
Ciao a tutte! Come vi trovate con la cabina armadio? Come l'avete organizzata?
Chi di Voi come me si sposerà nel 2018?Io sarò una sposina dicembrina!!!!Come siete messe con i preparativi?Scambiamoci idee/consigli/pareri!!!!
Accetto consigli,non so dove andare!!Dove vi siete trovate meglio?
Care neo-spose, quale è stato il momento più emozionante del Gran giorno?
Ma solo a noi piacciono tutti?
Ho un problema con le foto...Non sempre riesco a caricarle dal pc
Care sposine,quale tipo di location scegliete? Villa Castello Antico casolare in campagna?
Quante di Voi hanno un giardinetto? Noi ne abbiamo uno completamente lasciato andare...vorremmo farlo rimettere completamente a nuovo...siamo indecisi se seminare il prato o alternare ghiaia bianca e...
Ciao a tutte Quante di Voi si sposeranno a Firenze nell'estate 2019? A che punto siete con i preparativi?
La primavera si avvicina..e con lei le meravigliose immagini di sconfinati campi vestiti di fiori, lunghe giornate di luce,farfalle dai mille colori..se chiudo gli occhi mi sembra di sentire il...
Di che colore sono le pareti di casa vostra? Datemi qualche spunto!!!!!
Care sposine, qualcuna di Voi ha deciso insieme ad Fm di far realizzare delle fedi uniche, magari disegnate da Voi o fatte disegnare da un artigiano orafo sulla base delle Vostre indicazioni?
Care sposine,chi di Voi ha una porta finestra a tutto vetro? Sono in cerca di spunti su come farla...in che meteriale l'avete fatta realizzare?
Care sposine, ecco qui gli anelli per antonomasia ,simbolo della vostra unione :le fedi! Quali preferite? A) fedi VINTAGE B) fedi CLASSICHE C) fedi MODERNE D) fedi BOHO
Care sposine,chi di Voi ha realizzato da sola i libretti messa? Non sono molto brava con i fai da te...qualcuna che possa spiegarmi come ha fatto? Grazie!!
Come sarà il vostro bouquet? Io amo i fiori,vorrei poter scegliere 10000 tipi di fiori...sarà una dura scelta! Adoro questi..e Voi?
Quante di Voi si sposeranno con la neve? Come vi siete organizzate?
Care future sposine,avete già pensato alla forma del bouquet? Anche se in questo momento è eccezionalmente molto freddo,non dobbiamo dimenticare che la primavera si avvicina...tra poco inizieremo ad...
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, sposine e sposini!!!! Vi va di raccontarmi come avete scelto la data del Vostro Giorno? Inizio io! 1.06.2019... Ci piace come stagione la primavera,ma...
Il mio bouquet sarà di mughetti e a goccia! Come sarà il vostro? Maxi bouquet,a cascata,a sfera..?
Fotografi garanzie ANFM