Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
"La misura dell'Amore è Amare senza misura". Questa è la celebre frase che si è trasformata nel nostro scopo di vita..Amarci incondizionatamente per... Visualizza altro
"La misura dell'Amore è Amare senza misura". Questa è la celebre frase che si è trasformata nel nostro scopo di vita..Amarci incondizionatamente per sempre.
- Sposa Master
- 20.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Ciao a tutte sposine toscane! Sono di Firenze,sono curiosa di sapere quale location avete scelto e come vi siete trovate/state trovandoNoi abbiamo visto qualche meraviglioso castello nella campagna...
Quali musiche avete scelto per i vari momenti?
E oggi finalmente sono arrivate anche le porte!Pian piano direi che ci siamo!!Voi a che punto siete?Noi ci sposeremo il 29 giugno...ancora ci sono tante cose da fare ma siamo soddisfatti!!!!
Ciao a tutte!!!!Ho un divano in microfibra color panna..meraviglioso ma..si sporca a guardarlo!!!!Ho notato che la polvere tende ad "attaccarsi" a questo tipo di tessuto...voi come lo pulite a secco?è...
Ciao a tutte!Non è da me essere polemica ma questa volta..ci hanno lasciato la cucina in uno stato indecente, è stata pulita già 2 volte eppure continua a cadere una quantità di polvere mostruosa,in...
Voi in quale momento della serata farete il vostro primo ballo?
I vantaggi per chi si sposa in inverno: -nessuna ansia per la pioggia...piano A=piano B! -molte location se il matrimonio non e' proprio sotto Natale costano meno -scegliere un vero look da regina...
Il vostro tavolo come è?Cerco disperatamente suggerimenti per tavolo da pranzo ahaha non sappiamo proprio cosa scegliere..ci piacerebbe qualcosa in legno ma leggero e moderno anche se non...
Qualcuna di voi ha fatto/farà realizzare dal fiorista un arco di fiori? Quanto vi è costato?mi sto informando,grazie!!!
Che torta avete scelto ? Sono in cerca di consigli!!!!
Buongiorno a tutte!!!! Dopo un momento di sconforto iniziale (avevamo organizzato tutto il viaggio per luglio con un'altra destinazione e...per lavoro del mio fidanzato non riusciamo a partire...
Ciao a tutte Ho finalmente prenotato in comune la data per le pubblicazioni!!!! Sono un po' dispiaciuta che il mio fidanzato debba chiedere un permesso apposta...l'ufficio purtroppo è aperto solo...
Ciao a tutte!!!!ci sposiamo a giugno,ancora indecisissimi per i fiori ahah!!!!Voi avete già le idee chiare?Quanto tempo prima li avete scelti?
Ciao a tutti!!! Quanti di voi hanno scelto le fedi francesi ne? Noi vorremmo le francesine in oro rosa!!!
Ciao a tutte! Chi di voi è stata in viaggio di nozze in Turchia? Noi abbiamo programmato un altro tipo di viaggio ma ci piacerebbe tanto includere un salto a Instanbul nel tragitto...città davvero...
Cerco qualche racconto *-* È una meta che stiamo rivalutando,eravamo poco documentati al riguardo...adesso ci ispira moltissimo!
Ciao a tutte! Voi quali scarpe avete scelto per il grande giorno?*-* Io pensavo di acquistare un atelier un paio di scarpe classiche,tradizionali,tacco 8 circa Visto che non si sa mai,con le scarpe...
Questa volta vi scrivo da testimone della sposa e non da sposa Voi come vi siete vestite quando siete state testimoni/come si sono vestite le vostre testimoni?
Che tipo di pavimento avete scelto per la vostra casa? A parte bagno e cucina (abbiamo scelto il gress effetto marmo!),per le altre stanze siamo indecisi tra il parquet ed il gress porcellanato(quindi...
Chi di voi ha un biocamino?come si trova?quanto è costato?riscalda un pochino l'ambiente (al di la' della scena MERAVIGLIOSA eheh) Grazie a tutte
Che torta avete scelto? Noi probabilmente opteremo per una nacked!!!!
Care sposine,ancora manca tempo...29 giugno 2019!e già è iniziata l'ansia per l'imprevedibile: la temuta pioggia! Il nostro ricevimento sarà all'aperto,noleggiamo una tensostruttura Crystal di quelle...
Ciao a tutte a voi quanto è costato il video-maker e che tipi di servizi ha offerto?ho un preventivo ma vorrei rendermi conto un pochino..grazie a tutte!!!!!
Che bello finalmente via il 3*-* quando ho iniziato il countdown addirittura le cifre erano 4 ahah Voi a che punto siete? Come vanno i preparativi?
Ciao a tutte!!!! Scusate la domanda, ho bisogno di un confronto per capire ( dato che non ho molti parametri di riferimento ) se i cathering che abbiamo intenzione di contattare ci propongono una...
Ciao a tutte Come avete fatto a capire quale fosse il fotografo giusto? Abbiamo conosciuto un po' di fotografi...e le loro foto per un verso o per l'altro ci piacciono tutte Uno di loro ci ha...
Ciao a tutte Chi come me dovrebbe concludere gli esami in prossimità del matrimonio? (Io dovrei concluderli in quel periodo li')...come vi siete regolate per la scelta della data?
Ciao a tutte! Ci siamo innamorati di un divano color bianco sporco (diciamo che tende all'avorio) con il rivestimento in microfibra (non ci piace molto,gusto personale,la pelle) Tutti subito a dire...
Finalmente lo posso scrivere: tra 1 anno esatto oggi ci sposiamo!!!! Che emozione vedere il contatore che segna "-365!" E ora...si inizia a fare il conto alla rovescia sul serio!!!!!
Bagni ci siamo, cucina okay...sala da pranzo e camere più o meno...adesso è l'ora del salotto...come lo avete arredato voi? Anticipo che ci piace lo stile moderno e pulito per il salotto, anche se un...
Chi di Voi porterà un cerchietto o un accessorio? Di che tipo?
Neo spose e future spose,come sono le vostre fedi?
Fotografi garanzie ANFM