Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i... Visualizza altro
salve a tutteeeeee, bhè sono una sposina settembre 2013, spero di conoscere tante compagne di data e non... baci a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Salve sposine, stamattina sono in vena di regali! ho pensato di fare al mio futuro marito una sorpresa al taglio della torta...una bella scritta fatta con i fuochi...magari con scritto < Tu...oggi...
Salve foruminee volevo un consiglio xkè sia io che il mio fm siamo pieni di dubbi!!! mi sposo il 14 settembre che è di sabato "pomeriggio", bhè tutto si svolgerà nei dintorni intendo la chiesa sarà...
Che palle ragazze/i...questi lavori mi stanno uccidendo pensavo durassero poco invece stiamo lavorando tutti i giorni anche io compresa e sono due settimane...non reggo più!!! l'euforia di vedere casa...
Salve forumine, conoscete qlk negozio per abiti da damigelle a napoli e provincia, che nn sia però caro come negozio perchè non voglio che spendano una cifra!!! grzzz
Salve foruminee volevo un consiglio xkè sia io che il mio fm siamo pieni di dubbi!!! mi sposo il 14 settembre che è di sabato "pomeriggio", bhè tutto si svolgerà nei dintorni intendo la chiesa sarà...
Salve ragazze/i...mi sono resa conto che ultimamente litighiamo troppo spesso e sempre per cose stupide...non c'è la faccio piùùù, prima il litigio con la madre, poi la discussione insieme ad amici x...
Salve ragazze, ho notato che i prezzi delle auto da fittare quel gg sono veramente eccessivi e dato che stiamo cambiando auto e vorremo comprare una smart, avevo pensato di risparmiare un momentino...
Salve sposine, pensando e ripensando proprio non riesco a trovare una location giusta per NOI! mi sposerò a torre del greco e con il ristorante voglio mantenermi un zona perchè ci sono persone anziane...
Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vedo che siamo compagne di data voi avete già iniziato con i preparativi?
Salve, mi chiedevo tra me e me, dato che adesso siamo ad un anno dal matrimonio siamo spensierati la sera e quasi tutte le sere usciamo con gli amici anche solo per una chiacchierata e pensavo se una...
Salve sposine, qualcuna di voi hai mai vistitato qst location e fatto qlk preventivo? inoltre sapete come si mangia? grz mille
Salve ragazze ho comprato dell'organza per confezionare i porta confetti e le partecipazioni, però qnd taglio mi si sfilaccia tutto ( come posso fare?
Salve a tutte, bhè abbiamo deciso di sposarci a settembre 2013 e io già sto pensando ai particolari, però non abbiamo ancora prenotato nulla. Però mi sono accorta che qnd qlk mi chiedono: qnd ti...
Ciao ragazze sempre in tema di partecipazioni fai da te, finalmente abbiamo deciso il colore del ricevimento, sarà viola vinaccia rosa antico...vi assicuro che i nastini di raso che userò sono una...
Salve, sposine bhè io vorrei creare le partecipazioni e i porta confetti con le mie mani, dato che mi sposerò per il 2013, però guardando su internet trovo sempre le stesse idee, vorrei qlk di carino...
Ragazze vedondo su internet il Royal Vesuvio mi piace molto, però qlk di voi ha prenotato per il 2012/2013 quali sono i prezzi? qlk è andata già a qlk ricevimento com' è il tutto? grz
Fotografi garanzie ANFM