'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
9Che canzone ballerete il giorno del matrimonio con il vostro papà??
Ragazzeeee, che ansia!!! Quanto vi manca?? Noi tra 1 ora siamo a 36 giorniii Quando avevamo deciso il tutto,mancavano piu o meno 700 giorniMi sembra ancora un'eternità e invece basta girarmi e sarà il...
Ragazze stiamo impazzendo per trovare dei fiori da mettere come segnaposto Il nostro tema saranno i fiori e il colore scelto sarà rosso scuro Avevo pensato una rosa legata al tovagliolo, ma vera non è...
Ragazze buonasera... Causa positività covid, mi trovo a letto a pensare i dettagli per il mio matrimonio (per non diventare pazza),che sarà il 6 Agosto.. Noi abbiamo scelto testimoni e compari ma...
Ragazze io farò tema fiori e ho pensato di nominare ogni tavolo con un tavolo diverso e magari una piccola didascalia Cosa mi consigliate?che nomi?
Buonasera ragazze... il mio fotografo mi ha detto che fime Maggio faremo la nostra anteprima..abbiamo deciso in barca, qualcosa di allegro e diverso dal solito.. ci saranno amici e fratelli/sorelle...
Ragazze help me.... Mia madre farà le bags per la chiesa ma dobbiamo comprare tutto ciò che va dentro.. voi dove li avete presi? Postate anche qualche foto se vi va
Tra 20 minuti saremo -197, abbiamo scalato la scala dei 200 giorni!! Mi sembrava cosi lontano e invece....sembra essere piu vicino di quanto pensiamo !! Cosa vi manca ancora bloccare?
1) chiesa Gancia.. mi è sempre piaciuta, semplice ma incantevole 2) borgo degli angeli ricevimento.. le ragazze che ci hanno accolto sono molto cordiali e simpaticissime. Ci hanno fatto visitare la...