- Matrimonio
- Community
Miriam
Dunkerque, Nord · Da Aprile 2014
Passionale, sensibile, pragmatica, ironica e alla mano, do ascolto all'istinto analizzandone i suoi "messaggi". In fondo però sono una giocherellona, così... Visualizza altro
Passionale, sensibile, pragmatica, ironica e alla mano, do ascolto all'istinto analizzandone i suoi "messaggi". In fondo però sono una giocherellona, così come il mio compagno 😬
- Sposo Curioso
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che quel giorno sia una festa con poche persone care, originale ma raffinata. Mi piacerebbe che sia una giornata divertente per tutti, sposini e invitati 😃
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
51
Buongiorno a tutte le future sposine siciliane! Non so voi ma io ho un fidanzato molto complicato. ..stiamo girando per il locale del ricevimento, ci sposeremo ad Acireale e abbiamo visto tipo 15...
Ciao ragazze, che ne pensate di questa rosa di carta come segnaposto/omaggio?? Il tema è il cioccolato quindi servirebbe da scatola per un cioccolatino, poi ci sarà una fogliolina con sopra scritto...
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Attività
Ho partecipato al post di Antonella
3966 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3968 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nana
4037 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM