Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Dunkerque, Nord · Da Aprile 2014

Passionale, sensibile, pragmatica, ironica e alla mano, do ascolto all'istinto analizzandone i suoi "messaggi". In fondo però sono una giocherellona, così... Visualizza altro

Passionale, sensibile, pragmatica, ironica e alla mano, do ascolto all'istinto analizzandone i suoi "messaggi". In fondo però sono una giocherellona, così come il mio compagno 😬

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2017

2416giorni 1hh

Post

51
Antonella
Prezzi ricevimenti taormina mare e dintorni
Antonella, Il 7 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno a tutte le future sposine siciliane! Non so voi ma io ho un fidanzato molto complicato. ..stiamo girando per il locale del ricevimento, ci sposeremo ad Acireale e abbiamo visto tipo 15...

Miriam, lunedì 8-Giu-15 5
Nana
Prima prova segnaposto! che ne pensate??
Nana, Il 13 Marzo 2015 alle 08:31

Ciao ragazze, che ne pensate di questa rosa di carta come segnaposto/omaggio?? Il tema è il cioccolato quindi servirebbe da scatola per un cioccolatino, poi ci sarà una fogliolina con sopra scritto...

Silvia, domenica 29-Mar-15 52
Selene
Sondaggio: indossate l'anello di fidanzamento tutti i giorni o solo nelle occasioni speciali?
Selene, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:37

Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...

Daniela, venerdì 20-Ott-23 673
Giada
Ikea come vi trovate?
Giada, Il 17 Novembre 2014 alle 16:39

Ciao a tutte future sposine e già sposine non so se è già stato aperto questo topic ma vorrei chiedere : come vi trovate con le cose dell'ikea? Tipo materiale per cucinare, stanza da letto..io ho...

Lameu, lunedì 24-Nov-14 13
Jlenia
Rieccomi tra di voi...ma sposata! ;) ecco "un pò" di foto per voi...
Jlenia, Il 17 Settembre 2014 alle 17:47

Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...

Giulia, venerdì 1-Mar-19 881
Flavia
6 tendenze per l'abito da sposa 2015, quale sceglierete?
Flavia, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:37

Buongiorno sposine care, oggi iniziamo la settimana con un piccolo sondaggio, si tratta di 6 semplici domande sulle tendende 2015, alle quali potrete rispondere con un sì o con un no, cliccando sulla...

Gabry, lunedì 17-Nov-14 29
Flavia
Tendenze sposa 2015: abito prezioso!
Flavia, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:29

Sposine care, la 5 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella della preziosità! Vi piacciono gli abito preziosi? (Abito di Anna Campbell)

Rustikella86, martedì 16-Giu-15 395
C
Indecisa tra due scarpe chiedo pareri
Chichi, Il 1 Ottobre 2014 alle 10:35

Allora girovagando sui vari siti ho trovato questi due modelli di scarpe. premesso che sono ancora un po' scettica a comprarle on line , voi quale prendereste? contate che io sono quella che sui...

Chichi, lunedì 6-Ott-14 135
Angela
Chi fa la Dukan con me?
Angela, Il 5 Ottobre 2014 alle 15:21

Salve sposine! Mi sposerò in Giugno, e devo assolutamente perdere una decina di chili...sono alta 165 e peso 69 chili...vorrei arrivare a 58 - 60 chili prima delle nozze. Se qualcuna di voi ha...

Angela, giovedì 12-Nov-15 120
Danyla
Il primo si...l' ho detto all' abito!!!
Danyla, Il 3 Ottobre 2014 alle 17:54

Ciao ragazzeee! Ieri per me è stata una giornata fantastica! Ho scelto l' abito dei miei sogni! È della stilista bulgara julia kontogruni! È in pizzo e tulle, ricco di particolari e trasparenze...

Miriam, domenica 5-Ott-14 21
M
Secondo voi ???
Michela, Il 14 Settembre 2014 alle 00:06

Quale preferite???

Federica, mercoledì 17-Set-14 22
L
Mokona Bialetti
Lorynicole, Il 12 Settembre 2014 alle 11:16

Eccola...Me l hanno regalata questa estate, ieri l ho messa in funzione.. Chi di voi ce l ha?? Come vi trovate? Che caffè usate? Grazie a tutte, baci!!!

Lorynicole, lunedì 15-Set-14 65
Giorgia
Il tuo abito da sposa per nozze con rito civile: le foto!
Giorgia, Il 8 Settembre 2014 alle 09:18

Buongiorno mie belle fanciulline! Che ne dite di pubblicare qui le foto degli abiti delle vostre nozze civili? Avete scelto un abito bianco o avete preferito qualcosa di colorato? E poi, che...

Curiosissima, martedì 26-Mag-15 104
Giorgia
Il tuo bouquet di nozze ispirato a quello delle principesse... vere!
Giorgia, Il 2 Settembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie care sposine! Dopo aver curiosato nell'armadio nuziale delle principesse d'Europa, oggi vi mostro una galleria di immagini dedicata ai loro fiori: dal classico bouquet di varie specie...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 226
Monica
Scelta delle fedi: quale preferite?
Monica, Il 4 Settembre 2014 alle 10:32

Care sposine avete scelto le fedi? Quale modello preferite? 1 2 3 4 5

Chiara, venerdì 5-Set-14 88
Silvia
Cosa mettere sul menu stampato
Silvia, Il 30 Agosto 2014 alle 14:38

Ciao, Un consiglio, per favore: sto per mandare in stampa il menu, ma mi chiedevo se devo indicare anche tutti i canape e finger food che comporranno il gran buffet di benvenuto. Io sarei per mettere...

Valy, martedì 2-Set-14 16
Giorgia
Ricevimento di nozze sfizioso: un candy bar per tutti gli stili di matrimonio!
Giorgia, Il 28 Agosto 2014 alle 09:04

Buongiorno a tutti gli sposi che non si accontentano mai! Avete voglia di stupire i vostri invitati e volete che si parli più che bene del vostro ricevimento di nozze? Allora, fate una scelta sfiziosa...

Elisa, giovedì 16-Ott-14 110
Flavia
Coroncine e piccoli accessori sposa boho-chic
Flavia, Il 27 Agosto 2014 alle 09:20

Buongiorno belline, oggi voglio proporvi degli accessori sposa che trovo meravigliosi, che ne pensate delle coroncine e dei piccoli fermagli in stile boho-chic per le vostre nozze? : Potrebbero...

Claudia, giovedì 4-Feb-16 144
Giorgia
25 bouquet di peonie per spose romantiche, shabby e rustic chic!
Giorgia, Il 28 Agosto 2014 alle 09:26

Mie belle sposine a caccia del bouquet perfetto, che ne dite di questi bouquet di peonie? Total white, super colorate o con dettagli preziosi per adattarsi al vostro stile, le peonie sono davvero...

Dina, domenica 13-Set-15 164
Marisella
In questo forum...
Marisella, Il 11 Luglio 2014 alle 21:46

Qualche tempo fa ero iscritta ad un altro forum relativo al matrimonio, le nozze e cose simili. Ogni volta che ponevo una domanda però non ottenevo mai risposta. Le risposte le ottenevano 4 o 5...

Angy, martedì 16-Dic-14 107
N
Entrate spose piccolo sondaggio... =)
Nusja88, Il 23 Marzo 2012 alle 09:56

A che età vi siete sposate? Da cosa avete capito che era il momento giusto? Baci

Alice, domenica 24-Ago-14 75
Genny
Abito rosso: velo si o no?
Genny, Il 21 Agosto 2014 alle 14:34

Secondo voi, con l'abito rosso, il velo ci sta? Se si, di che colore? Sempre rosso oppure bianco?

Olimpia, venerdì 22-Ago-14 35
Orsetto
La mia acconciatura!
Orsetto, Il 21 Agosto 2014 alle 19:38

Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...

Daniela, lunedì 23-Mar-15 251
Flavia
3 modi per lanciare il save-the-date
Flavia, Il 21 Agosto 2014 alle 09:42

Ciao fanciulle, conoscete il Save the date? No? Si tratta di un "salva/ricorda data", una sorta di partecipazione che serve per anticipare agli invitati la data e il luogo del vostro matrimonio, per...

Elisabetta, martedì 30-Set-14 50
Flavia
Quale modello di Charlotte Olympia indossereste sotto il vostro abito?
Flavia, Il 19 Agosto 2014 alle 09:08

Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...

Antonella, domenica 18-Gen-15 407
Giorgia
Scarpe da sposa... quali tra queste?
Giorgia, Il 19 Agosto 2014 alle 01:04

Tra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?

Ilaria, venerdì 3-Apr-15 304
Veronica
Mi truccherò da sola!! parte seconda
Veronica, Il 17 Agosto 2014 alle 13:23

Ciao ragazze!! Come giá avevo annunciato in un precedente post, nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. I motivi: tre prove trucco una peggiore dell'altra e a prezzi esorbitanti! Presa da...

Laura, giovedì 28-Ago-14 118
Francesca
Idea: comprare l'abito online... che ne pensate?
Francesca, Il 18 Febbraio 2014 alle 12:05

Bungiorno Sposine e non... Vi descrivo il mio piano "malefico": io adoro un vestito Rosa Clara'... l'ho provato ed era perfetto... ora... ho trovato lo stesso vestito su un sito online con poco piu'...

Francesca, sabato 26-Gen-19 132
S
Ad un mese vi posto questa e vi assicuro che ...
Stefania, Il 12 Agosto 2014 alle 15:45

Non è stata fatta apposta. ... ahahahahah

Brenda, venerdì 29-Ago-14 112
Ilaria
Spose del 1979??
Ilaria, Il 13 Agosto 2014 alle 20:57

Ci sono tante giovani e trovo che sia bellissimo...ma qualcuna che come me ci ha messo un pò per trovare l'anima gemella??? : io mi sposo l'anno prossimo a Giugno!!

Liaa, domenica 24-Ago-14 24
Simona
Tutto il mio fai da te
Simona, Il 13 Agosto 2014 alle 12:56

I segnatavoli sono solo una prova, li ho stampati a casa e tagliati a mano giusto per vedere l effetto. .. poi li stampo su cartoncino perlato. Mi piace tutto un sacco

Rosa, mercoledì 27-Ago-14 76
Stefania
Quale foto scelgo???pareri
Stefania, Il 4 Agosto 2014 alle 23:28

Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....

Lena, lunedì 9-Feb-15 645

Gruppi generali

Ispirazione