Vai ai contenuti principali
Miriana
Miriana

'Salerno', Salerno · Da Luglio 2021

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2022

639giorni 4hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Miriana
Regalo testimoni
Miriana in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2022 alle 00:14

Ciao a tutte manca pochissimo al matrimonio e sto riflettendo sul regalo delle mie due testimoni: sorella e migliore amica. Ogni cosa mi sembra scontata così ho pensato che oltre a fare un piccolo...

Natalie Zuccolotto, mercoledì 22-Giu-22 17 243 1
Miriana
Riti dopo l'uscita dalla Chiesa
Miriana in Cerimonia nuziale, Il 15 Giugno 2022 alle 17:35

Voi cosa avete fatto dopo l'uscita dalla Chiesa e il lancio del riso? Ho visto stappare bottiglie e fare un brindisi, lanciare palloncini, ma non mi convince. Non vorrei fare niente di complicato, ma...

Mimma, venerdì 17-Giu-22 16 242
Miriana
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2022 - Pistoia
Miriana in Nozze Toscana, Il 3 Ottobre 2021 alle 15:20

Ciao a tutti Noi non siamo ancora sicuri del giorno esatto perché dobbiamo ancora decidere la location! Voi come siete messi con la scelta? Quali location in zona avete visitato?! Vi va di...

Elena, martedì 17-Mag-22 3 72
Miriana
Come prepararsi al meglio per la visita della location?
Miriana in Ricevimento di nozze, Il 2 Ottobre 2021 alle 12:09

Ciao a tutti! Nei prossimi giorni inizieremo a fare le prime visite delle location e devo dire che siamo molto emozionati! Essendo dei novellini, mi chiedevo se le più esperte potessero aiutarci su...

Carolina, venerdì 15-Ott-21 7 139 2
Miriana
Scelta location in Toscana 2022
Miriana in Nozze Toscana, Il 12 Ottobre 2021 alle 15:55

Ciao a tutti Ho sempre pensato di organizzare il matrimonio al sud dove abbiamo entrambe le famiglie. Poi però la proposta è arrivata solo una settimana fa e il desiderio di sposarci il prima...

Miriana, giovedì 14-Ott-21 15 227
Miriana
Matrimoni fai da te
Miriana in Fai da te, Il 12 Ottobre 2021 alle 16:00

Ciao a tutti Io e la mia mamma siamo delle organizzatrici seriali! Mi piace avere tutto sotto controllo, curare le cose nei minimi dettagli e lo dimostra il fatto che negli anni ho sviluppato una...

Sissi, mercoledì 13-Ott-21 27 264
Miriana
Musica matrimonio
Miriana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2021 alle 16:07

Ciao ragazze cosa ne dite di utilizzare questo post per lasciarci ispirare da tutte noi? Quali sono le vostre canzoni del cuore che sicuramente non potranno mancare durante il ricevimento? Canzoni da...

Maria, mercoledì 13-Ott-21 8 115 1
Miriana
Sorprese per damigelle/ testimoni
Miriana in Prima delle nozze, Il 12 Ottobre 2021 alle 16:09

Ciao a tutti stavo pensando di organizzare qualcosa di carino, con un piccolo ricordo da lasciare alle persone scelte per fare le damigelle e i testimoni. Voi avete organizzato qualcosa di...

Eleonora, mercoledì 13-Ott-21 6 117

Gruppi generali

Ispirazione