Solofra, Avellino · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere,... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere, guardare telefilm e ballare.
- Sposa VIP
- 6.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Buonasera sposine, oggi sono andata a chiedere un preventivo per l'arredamento. Le cucine che mi sono piaciute di più sono Beverly della Stosa e Aisha della Mobilturi. La mia cucina è 3 m per 1.60 di...

Lo so, è ancora presto per andare in giro a vedere le fedi. Ma vorrei un parere dalle sposine che le hanno già comprate. Ultimamente, sto adorando quelle miste tra oro rosa e oro bianco, secondo voi...

Salve a tutte. Ultimamente, sto valutando un pò i mobili che dovrò acquistare per la casa. Mi piace la linea Arcadia della marca Colombini. Non riesco a trovare dei rivenditori in Campania,...

Buonasera sposine, girando in internet ho scoperto la marca per cucine Stosa, in particolare mi piace un sacco il modello Bolgheri qui sotto. Chi di voi sa quanto costa una composizione del genere? E...

Buon pomeriggio future mamme o neo mamme. È giunto anche per me il momento di scegliere il trio per il mio cucciolo che nascerà a Dicembre-Gennaio. Ero indecisa tra tre modelli: Trio Chicco...

Finalmente il giorno 28/01/17 abbiamo scelto il nostro arredamento Un pensiero in meno e un'emozione unica Ora non vedo l'ora che arrivino nella nostra casetta. Vi piacciono? NB: La composizione della...

Come da titolo, finalmente oggi è il giorno in cui diventeremo una cosa sola. Consigli su come "sopravvivere" a questo giorno? Su come allentare l'asia e gli intoppi vari? Grazie in anticipo!

Io non so se ridere o no giuro! Mi sono venuti a dire che alcuni parenti si sono lamentati del giorno che abbiamo scelto per le nozze. Perché ho rovinato loro le vacanze! Poverini... É un sacrificio...

Oggi ho fatto la prima prova acconciatura. A me piace abbastanza, ovviamente non é molto rifinita dato che si tratta di una prova. Che ne dite sposine?

15/06/17 Ormai manca sempre meno

Vedo moltissime spose che hanno acquistato queste pantofole per il proprio matrimonio. Purtroppo sul sito non figurano nemmeno quindi non so se le riuscirò a trovare nei negozi. Qualcuna le ha...

Sono nervosa, anzi...furiosa! Ebbene, abbiamo deciso di rifare le piastrelle del bagno ma sovrapponendole a quelle vecchie per limitare i costi. Fin qui niente di eclatante. Abbiamo chiamato un...

Buon pomeriggio sposine Siccome oggi ero in cerca di idee per decorare la chiesa in cui mi sposerò, volevo farvi vedere delle foto della suddetta per aiutarmi nell'impresa. Ed, eventualmente, vedere...

Oggi i contatore segna -100 il tempo vola!

Ieri è arrivato il mio vestito per la promessa ordinato su Zalando. Abito, coprispalle e scarpe.Mi entra per fortuna :-P Allora, che ve ne pare? Consigli su un ipotetica acconciatura?

Oggi sono un pò giù di morale. Ho ricevuto il mio primo "non vengo" e senza aver ancora inviato la nostra partecipazione. Da colei che credevo essere la mia migliore amica. Insieme ne abbiamo passate...

Oggi ho finalmente trovato il mio vestito per la promessa. Avevo scritto un vecchio post a riguardo con un altro vestito, che però non ho piú preso. La promessa sarà il 15 Giugno alle 5 di pomeriggio....

Come da titolo, vorrei sapere se qualche sposina ha fatto questa spesa. Ho l'attacco riscaldamento vicino ai termosifoni e una parete ad angolo da riempire. Avevo pensato ad una soluzione del genere,...

Questa sera io e FM abbiamo finito il corso prematrimoniale. Prima di congerdarci, il prete ci ha dato una busta vuota. Dentro dobbiamo metterci un'offerta a piacere. Voi quanto avete messo?

Boh, io veramente non vedo l'ora che tutto finisca. FM mi sta facendo perdere la pazienza. E risparmiamo sulle mattonelle in cucina, e va bene, e prendiamo i bagni che costano poco, e va bene...Vorrei...

Oggi sono andata da un fioraio a chiedere un preventivo per i fiori. Il tutto è uscito 1.800 euro e comprente di: tappeto bianco fuori la chiesa e lungo la navata che è di buoni 20 metri, 6...

Ho visto su Asos questo vestito molto carino per la promessa. L'unica indecisione che mi assilla è che di quest'abito ci sono 2 versioni, quella "petite" e quella "tall". Io sono alta 1.65 m. Quale...

Ieri sono andata a scegliere il menú e le decorazioni in sala. Solo adesso mi rendo condo che non abbiamo parlato della prova menu. Che significa? Che non ce la fanno fare? Anche a voi è capitato?

Buon pomeriggio sposine. Sbirciando su internet mi sono imbattuta in un bellissimo vestito per le mie due piccole damigelle gemelle. L'unica cosa, è che il sito in questione si tratta di...

Ultimamente mi stanno spuntando un sacco di brufoletti sulla fronte. Non sono neanche bianchi, solo dei puntini in rilievo che mi danno fastidio. È la prima volta che mi succede. Sarà lo stress? Anche...

Finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere! Per chi ha seguito il vecchio post, non ho scelto nessuna delledelle precedenti tre, bensì un'alzatina della Lemir. Eccola qui, l'adoro! PS:abbiamo...

Aiuto, mi piacciono tutte e tre! Qual è la più bella e che vi piacerebbe ricevere?

Dopo i mobili, è arrivata la scelta dei sanitari, che vorrei cambiare perché sono abbastanza vecchi e di colore verde La vasca ha tutt'intorno le mattonelle e quindi se la cambio le rovinerò di certo....

Vorrei comprare dei ventagli personalizzati per il mio matrimonio su AliExpress. Il colore l'ho scelto, ma il nome mio e di fm con relativa data dove si scrive? Si deve mandare un email al venditore?...

Buon pomeriggio sposine e buon 2017 a tutte! Adesso che posso riprendere con l'organizzazione del matrimonio, stavo pensando a dei ventagli personalizzati da fare in chiesa. Gli invitati saranno circa...

Salve sposine, ieri ho visto che sul sito Stosa c'è un'offerta che se si acquista una cucina entro Aprile, ti danno il ripiano in okite allo stesso prezzo di quello in laminato. Secondo voi è una...

Ho buttato giù la parete che divideva soggiorno e cucina per dare un pò di freschezza alla casa e anche perché adoro la cosiddetta zona giorno. Ora, in cucina vorrei mettere la penisola con gli...