Guidonia Montecelio, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Ciao a tutte ragazze proprio oggi 25 novembre mi sarei dovuta ricoverare per il taglio cesareo ma il mio dolce amore ha deciso di nascere il 22.. e quindi ad oggi mi ritrovo già a casa! martedì dopo...

Ciao a tutte future mammine e mammine!!!oggi ho fatto l ultima ecografia con la mia ginecologa e il piccolo come già alla 30esima settimana risulta podalico! adesso sono a 35 settimane e la ginecologa...

Ciao mamme e future mammine.. oggi sono appena entrata nella 34esima settimana ma il piccolino risulta ancora podalico.. il 26 ottobre ho l ultima ecografia di accrescimento se starà ancora beato con...

Buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!

Ragazze che felicità il mio piccolino sta benissimo dico benissimo perché proprio ieri ho fatto il controllo e mi hanno detto che è un maschietto!!! Si chiamerà Cristian?..è lungo 21 cm e non stava...

Ragazze ieri ho fatto l eco!! Credevo di essere a 9+6 mentre invece la dottoressa mi ha datato 10+2 ho visto il mio piccolo fagiolino ormai già troppo cresciuto per essere chiamato così. . Misura 4 cm...

Ragazze a 2 mesi e mezzo dal matrimonio oggi ho scoperto di essere incinta! !!!!!!! Sono al settimo cielo :

E ormai dopo la promessa fatta ieri oggi ho iniziato la mia giornata diversamente.. emozionata, agitata e si adesso si inizia a sentire quel vuoto nello stomaco... mancano 69 giorni ragazze !!!!! E...

Ragazze alle 14.30 ho fatto la promessa... manca veramente pochissimo ormai sono soltanto due mesi... è stato molto emozionante!!!!! e stasera si festeggia con parenti e amici..

Ragazze proprio questa mattina ho terminato di fare queste confezioni per la promessa : che ne pensate???

Ciao ragazze chi come me ha dl cambiato data del matrimonio? Noi abbiamo anticipato dal 25 giugno 2016 al 13 maggio 2016

Ciao ragazze conoscete qualche gruppo si musicista napoletano che lavora anche sulle zone di Roma? Io sono di Napoli ma il matrimonio lo celebro a Roma. . Help! !!!!!!!!!

Ragazze proprio questa mattina così per caso ho trovato le mie scarpe : ... Che ne pensate? ? Ovviamente non sono le solite scarpe da sposa

Ragazze ho fatto il mio primo incontro in chiesa..devo dire che è molto bello questo corso!! Ti fanno un sacco di domande e riesci a capire veramente che tutto si sta realizzando! Credo che alla fine...

Ragazze ieri ho acquistato il mio completo per il giorno del matrimonio ? che ne pensate? Da vicino fanno molto più effetto... sono tutti luccicosi

Ragazze io a oggi sono a -199 e finalmente anche io ho tolto il 2!!! E a voi quanto manca???

Ragazze ho prenotato il mio viaggio di nozze!!! Non vedo l'ora di partire!!! Partenza a maggio 3 notti a new York e poi si parte per i Caraibi!!!... sono felicissima: Voi avete già prenotato la luna...

Ragazze oggi sono andata a prenotare le fedi!!!Unoaerre oro giallo con brillantino sono le classiche ma sono fantastiche !!!Non vedo l ora di indossarle

Chi di voi sposerà a villa il sogno!!?!?!

Ciao a tutte ragazze tra 1000 impegni sto pensando una meta per il mio viaggio di nozze... opterei per una crociera ma a voi non vi sembra un po scontata?? Forse sarebbe meglio qualcosa all'estero??...