Guidonia Montecelio, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Sonia
2920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2984 giorni fa
Postiamo le foto dei nostri piccoli che festeggiano il loro primo carnevale...

Ho partecipato al post di Fede
2989 giorni fa
Ho creato un post
3071 giorni faCiao a tutte ragazze proprio oggi 25 novembre mi sarei dovuta ricoverare per il taglio cesareo ma il mio dolce amore ha deciso di nascere il 22.. e quindi ad oggi mi ritrovo già a casa! martedì dopo pranzo erano le 13.30 sento una forte pressione...

Ho partecipato al post di Roberta
3074 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3079 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho caricato una foto nel post di Anna
3095 giorni fa
Ciao mamme,come state???soprattutto voi mamme di dicembre,come vi sentite???ormai manca veramente poco...noi x fortuna stiamo alla grande,nonostante il peso e il pancione ormai ingombrante,non abbiamo grandi problemi...anzi siamo ancora agili,e x...

Ho partecipato al post di Anna
3095 giorni fa

Ho partecipato al post di Monica
3100 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3101 giorni fa
Ho creato un post
3101 giorni faCiao a tutte future mammine e mammine!!!oggi ho fatto l ultima ecografia con la mia ginecologa e il piccolo come già alla 30esima settimana risulta podalico! adesso sono a 35 settimane e la ginecologa mi ha programmato il cesareo per il 25 novembre!...

Ho partecipato al post di Anna
3108 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3113 giorni fa
Qlc tempo fa ho postato alcuni miei dubbi su quale trio prendere ... Mi sn fatta una vera cultura al riguardo : bocciati inglesina , Chicco, foppapedretti... Ho conosciuto e mi sono informata su altre marche : Anex ( olandese) , I-go , Mutsy, bebeqo,...

Ho partecipato al post di Angela
3113 giorni fa
Ho partecipato al post di Turtlina-Turtle
3114 giorni fa