Guidonia Montecelio, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3343 giorni fa
Postiamo le foto dei nostri piccoli che festeggiano il loro primo carnevale...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3455 giorni fa
Ciao mamme,come state???soprattutto voi mamme di dicembre,come vi sentite???ormai manca veramente poco...noi x fortuna stiamo alla grande,nonostante il peso e il pancione ormai ingombrante,non abbiamo grandi problemi...anzi siamo ancora agili,e x...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3473 giorni fa
Qlc tempo fa ho postato alcuni miei dubbi su quale trio prendere ... Mi sn fatta una vera cultura al riguardo : bocciati inglesina , Chicco, foppapedretti... Ho conosciuto e mi sono informata su altre marche : Anex ( olandese) , I-go , Mutsy, bebeqo,...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3504 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Ho caricato una foto nel post di Stefy89Dg
3518 giorni fa
Ciao raga. Volevo kiedere un vostro parere...andando al mare col pancione (già bello grosso...quasi all'ottavo mese) secondo voi sta brutto mettere il costume a due pezzi? Bisogna mettere quello intero? Però quello intero mi da la sensazione ke...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3528 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io ieri sono entrata alla 25esima settimana. Mi sento abbastanza bene, la sera sono un po stanca ma andando al mare ecc penso sia normale e la gravidanza procede bene. La mia piccola si muove E non vediamo l'ora di vederla. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3551 giorni fa
Ragazze in queste due foto sono a 28 settimane e 3 giorni e voiiii? I vostri pancioni?
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3560 giorni fa
Anche se a giorni dirò addio al primo trimestre perché entrerò finalmente al quarto mese, voglio confrontarmi con chi si trova più o meno nel mio stesso periodo ! Questa sarebbe la mia " pancia " ad oggi e ho preso 500 Gr. Voi invece ? Sono a 12 + 2 ...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3560 giorni fa
Ciao ragazze finalmente io e leonardo siamo entrati nel famoso terzo trimestre!! Vi lascio una fotina di aggiornamento panza alla 27ma settimana cioè di questa mattina!!! Fino adesso sono a +5,8 kg. Vediamo anche le vostre pance!! Piccole o grandi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3575 giorni fa
Ragazze...la mia pancia sta assumendo una forma a punta e alta!!!! Fino a 1 settimana fa era tonda ????prima e dopo
Ho caricato una foto nel post di Anna
3578 giorni fa
Ragazze oggi sono a 16+2,fine settimana prossima entreró nel 5 mese!la mia pancia cresce sempre più...e a voi??
Ho caricato una foto nel post di Franci
3592 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3609 giorni fa
Ciao future mamme oggi sono a quota 15 settimane e il mio pancino è cresciuto pochissimo mi è praticamente solo aumentata la ciccetta che già avevo prima sulla pancia e solo sulla parte bassa dall ombelico in giù , il piccolo cresce benissimo e all...
3635 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto l eco!! Credevo di essere a 9+6 mentre invece la dottoressa mi ha datato 10+2 ho visto il mio piccolo fagiolino ormai già troppo cresciuto per essere chiamato così. . Misura 4 cm : ho sentito il cuore che emozione!!!!...
Ho caricato una foto nel post di Stefanie
3662 giorni fa
Ciao ragazze non so più a chi rivolgermi sono confusa.Ho preso il vestito da sposa elegante della pronovias di pizzo, il mio matrimonio sarà a tema colore rosso (anche gli invitati avranno qualcosa di rosso!!) ).Io vorrei tanto indossare le scarpe...
3697 giorni fa
E ormai dopo la promessa fatta ieri oggi ho iniziato la mia giornata diversamente.. emozionata, agitata e si adesso si inizia a sentire quel vuoto nello stomaco... mancano 69 giorni ragazze !!!!! E voi??? Promessa già fatta???
Fotografi garanzie ANFM