- Matrimonio
- Community
Monica

Fiumicino, Roma · Da Agosto 2015
Non ho mai fantasticato sul giorno del mio matrimonio, ma alla fine mi sposo anche io. Sono una persono tranquilla, serena e realista. Quel che più mi... Visualizza altro
Non ho mai fantasticato sul giorno del mio matrimonio, ma alla fine mi sposo anche io. Sono una persono tranquilla, serena e realista. Quel che più mi interessa al momento è sposarmi, il resto è contorno...invitati e vestito compreso
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sicuramente non classiche e romantiche ma ristiche e non convenzionali, e quanto più possibile economiche. Saranno in condivisione con mia sorella, ci sposiamo lo stesso giorno ed il tema sarà "i giochi". da buone amanti dei giochi da tavola, da cortile, di carte e di ruolo, noi ed i nostri compagni non possiamo esimerci da inserire vari giochi durante il rinfresco, inviti divertenti e sposini della Lego per la torta ;D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
41
Ciao ragazze, Questo Topic è rivolto alle sposine che hanno deciso di sposarsi nel periodo autunnale... cosa ne dite di questi segnaposto? Chi ha scelto come tema l' autunno? Baciii

Ciao Sposine, il tema Autunno è davvero molto bello ed elegante.. I colori e gli addobbi sono bellissimi.. dopo il Topic sui segnaposto e le torte ecco quello sui centrotavola... che ne dite??...

Ciao sposine autunnali, dopo il Topic sui segnaposto, ecco alcune foto di bellissime torte.. che ne dite? Baci Continua con i centrotavola ->...

Attività

Ho partecipato al post di Maria Laura
3457 giorni fa

3457 giorni fa

3457 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione