Fiumicino, Roma · Da Agosto 2015
Non ho mai fantasticato sul giorno del mio matrimonio, ma alla fine mi sposo anche io. Sono una persono tranquilla, serena e realista. Quel che più mi... Visualizza altro
Non ho mai fantasticato sul giorno del mio matrimonio, ma alla fine mi sposo anche io. Sono una persono tranquilla, serena e realista. Quel che più mi interessa al momento è sposarmi, il resto è contorno...invitati e vestito compreso
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2016
Ciao ragazze, Questo Topic è rivolto alle sposine che hanno deciso di sposarsi nel periodo autunnale... cosa ne dite di questi segnaposto? Chi ha scelto come tema l' autunno? Baciii

Ciao Sposine, il tema Autunno è davvero molto bello ed elegante.. I colori e gli addobbi sono bellissimi.. dopo il Topic sui segnaposto e le torte ecco quello sui centrotavola... che ne dite??...

Ciao sposine autunnali, dopo il Topic sui segnaposto, ecco alcune foto di bellissime torte.. che ne dite? Baci Continua con i centrotavola ->...

Buonasera care sposine, l' arrivo delle temperature autunnali ha ispirato il mio Topic.. vorrei aggiungere un ulteriore dettaglio per un matrimonio autunnale.. I possibili angoli da allestire a fine...

Care sposine, continuano i miei Topic sul matrimonio Autunnale, dopo avervi postato i segnaposto, i centrotavola, le torte ed il trucco.. ho trovato i bouquet che rappresentano questa stagione.. Che...

Ciao future sposine.. se avete scelto di sposarvi in autunno anche il trucco deve essere in tinta con la stagione.. no ai colori accesi, si ai colori tenui, al rosa.. al marrone e alle sue nuance.....

La principessa Disney, regina delle nevi, ci dà l'ispirazione per poter creare la nostra sfilata virtuale di vestiti d'inverno! Che ne pensate se diamo un'occhiata agli abiti da sposa ispirati allo...

Buongiorno mie dolce principesse, oggi è arrivato il momento di annunciare la pricipessa che sbancato i botteghini e che con la sua voce scongela i cuori più freddi e timidi! Secondo voi di chi sto...

Buongiorno bellezze mie! Se gli abiti delle altre principesse non vi hanno convinto, forse qui troverete l'abito più adatto a voi... Che ne dite di questi modelli? 1º abito sposa principessa Tiana 2º...

Buongiorno principessine della Community! Si avvicina il fine settimana ed è il momento di iniziare a preparare il vostro look sposa! Per completarlo, oggi ci ispiriamo alla principessa Tiana per un...

Buongiorno sposine, Già avete in mente la principessa che vi assomiglia di più? Oggi è il turno di Belle! Una ragazza solare, colta, elegante e sofisticata, legata alla sua famiglia! Una ragazza dal...

Buondì tesorine! Dopo aver scelto il diadema, ispirandoci sempre alla principessa Jasmine, vi do qualche ideuzza per i vostri orecchini da sposa. Lunghi, a bottone, di diamanti o di perle... Quali...

Buongiorno fanciulline! Siamo proprio contente che l'operazione principessa vi stia piacendo così tanto! Abbiamo deciso di continuare anche oggi e vogliamo vedervi ancora più partecipi, magari creando...

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Ciao a tutte!!! Chi ha organizzato o sta cercando di organizzare un matrimonio low cost? Cioè risparmiando il più possibile laddove è concesso? Mi raccontate ?

Ciao spose splendenti, la settimana quasi giunge al termine ed è tempo di affrettarsi a rispondere perchè a fine settimana sveleremo le soluzioni del test di questo divertente gioco! Secondo voi, come...

Buongiorno bellissime principesse, come pensate stia andando il gioco? Avete tirato fuori la sfera di cristallo e credete aver indovinato la scelta della sposa in questione? Oggi metterò alla prova le...

Buongiorno sposine e sposini d'Italia, vi lascio una nuova traccia per indovinare il look della sposa e dello sposo di questa settimana! Quello di oggi è l'orologio, quale avrà scelto il nostro...

Buongiorno bellissime, secondo voi quale tra questi bambini hanno scelto gli sposi per la celebrazione delle loro nozze? I biondini vestiti di celeste polvere? Il body guard? La coppia con le...

Buongiorno sposini cari, questo topic voglio dedicarlo anche ai vostri futuri mariti, riguarda sempre il giochino di ieri, la domanda di oggi è la seguente, quale dei seguenti slogan hanno scelto gli...

Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...

Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...

Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...

Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...

Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...

Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...

Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...