- Matrimonio
- Community
Monica
Roma, Roma · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
5
Vuoi vincere dei fantastici ventagli per i tuoi ospiti a nozze? 🎁💝 Questo mese abbiamo pensato a voi e al caldo che vi accompagnerà nel vostro grande giorno, sei pront@? Ti basterà rispondere a tutte...
Ultimissima domanda per ottenere il fantastico regalo 🎁 Chi, secondo te, prenderà il bouquet delle tue nozze? Svelacelo nei commenti *** *** Scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare i...
Si avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
656 giorni faBuongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi l'esperienza del nostro prewedding avvenuto ieri in...
656 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
656 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo deciso di fare l'open bar fai visto prezzi folli in giro compreremo qualche bottiglia di rum e gin e coca cola e lemonsoda per fare i classici rum e coca e gin lemon porteremo anche bicchieri e cannucce cosa ne...
I miei video più recenti
Amici
Monica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM