Roma, Roma · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
656 giorni faBuongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi l'esperienza del nostro prewedding avvenuto ieri in...
656 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
656 giorni faCiao a tutte sposine noi abbiamo deciso di fare l'open bar fai visto prezzi folli in giro compreremo qualche bottiglia di rum e gin e coca cola e lemonsoda per fare i classici rum e coca e gin lemon porteremo anche bicchieri e cannucce cosa ne...
656 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
656 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
656 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
656 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Ho partecipato al post di Francesca
657 giorni fa
657 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
657 giorni fa
657 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi prenderà il bouquet *** Scopri...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
657 giorni fa
657 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi sará più social *** Scopri il budget delle...
Ho ottenuto una medaglia!
657 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
657 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
671 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM