Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 10.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2017
Ciao a tutteeeeee!! Ki di voi ha scelto questa sala ricevimenti? Io ne sn felice!! :
Ebbene, ragazzi, io ed il mio FM nn abbiamo mai "volato" oltreoceano xció, ci domandiamo se possiamo portare cn noi i vari medicinali ke, ahimè, potrebbero servire durante la luna di miele. Grazie in...
Ciao carissime, ki, di voi, ha acquistato le scarpe sposa firmate P. Rodriguez?Io le ho prese ed erano, apparentemente, comode!! Speriamo x il grande giorno di nn soffrire troppo!!
Ke dire, ragazze.... Sn felice e serena..
Secondo voi, quando dobbiamo darglieli????? Io nn ne ho la più pallida idea!!!
Boh, mancano meno di 3 settimane e nn mi sembra vero!!! E voi?Io sn super tranquilla..
Ragazzeeee, in Polinesia cm funziona?? Mezza pensione o completa?!? Cs sapete dirmi di quel posto meraviglioso?Grazie.
Ciao ragazze, mi piacciono quelli col filo tutto a led; li ho visti di xsona e mi sn piaciuti; quelli col led all'interno sn meno belli Xkè la luce risulta fioca Dv andare ad acquistarli?? Qualche...
Ragazzeeeeee, senza pensarci su, bomboniera "utile" o no?Grazie x ki risponderà... Sn nel dubbio più totale fra 2 cose completamente diverse!!!
Ragazzeeeeee, nn ci credo!! Mancano 3 mesi al nostro SI!! E voi? Ke mi raccontate??
Ciao ragazze, è un po' di tempo ke sn quasi assente, qui. Mancano 96 giorni al nostro SI e, dmn, finalmente, usciremo x scegliere ed ordinare partecipazioni e bomboniere. E voi? A ke punto siete?...
Salve ragazzi, allora... Io ed il mio FM ci siamo procurati i certificati di battesimo e cresima e qll cumulativo; adesso, qst "carte" le portiamo al parroco di una delle 2 chiese d'appartenenza ed il...
Ragazze, cm dal titolo, mi domando: come mi regolo col numero di partecipazioni e bomboniere?? Certo, fare una lista accurata degli invitati ma, x le bomboniere ke, a differenza di "un foglio di...
Fedi scelte ed ordinate!! Sn proprio contenta!! Alla fine, abbiamo optato x le confort 5 mm, in oro giallo!! Ki come noi?? E voi, invece, ke avete acquistato altri modelli, cs vi ha portato a qll...
Ciao belle, oggi, ad una fiera sposi, ho avuto modo d'indossare varie tipologie di fedi nuziali ed, io e mio FM, credo ke abbiamo deciso x le comode.. io 5 gr. e lui 4 gr.(nn gli piace troppo spessa)....
'Sera ragazze, mi sto scervellando: ma, sposandomi ad aprile ed essendo freddolosa, cs debbo indossare nella preparazione??? Nn ne ho proprio idea. Heeeeelp!!
Sposi del mese d'aprileeeeeeee, ciao!!!!Per ki ha già prenotato o lo farà a breve(avendo già le idee kiare), DOVE ANDRETE IN VIAGGIO DI NOZZE??? Quali saranno le vostre mete??Grazie.
Ecco, ragazze, questo è il modello del mio anello di fidanzamento ... È trascorso quasi un anno.. e, l'anno venturo, ci sposeremo.
Ed il tempo vola inesorabile!!!!! Ki, cm me, ha abbandonato il numero 2 davanti ad altri 2 numeri?!? O ki, ha mlt più giorni da attendere?!?? X tt voi, nn disperate! Il tempo è potente.....
Ciao!!Facendo un giro in fiera, tra vari stand di qualsiasi genere e nazionalità, mi ha colpito questa cucina; è originale, moderna, mi piace proprio!! Anke se io penso ancora all'eventualità...
Buona domenica ragazze/i! Nn leggo mai di quasi sposine ke nominano qst tipo di Fede nuziale... A ki piace? A me nn dispiace affatto! Ki l'ha provata? Ki l'ha acquistata? E ki, invece, l'ha scartata?...
Eh sì, ragazze, io ed il mio FM nn stiamo più nella pelle Xkè, la sala in cui andremo domani, cm ospiti, sarà quella dove, tra 8 mesi, festeggeremo noi!!! Nn stiamo più nella pelle!!!
RAGAZZEEEEE, buondí!!! Oggi sono a - 8 mesiiiiiii!!! Sn felice!!! E voi, ke mi raccontate di bello?? Quanto tempo vi manca?? E cm state vivendo qst periodo??Io sto contando i giorni... voglio una...
Ciao ragazze, ho deciso ke, col finire del caldo estivo, verso fine settembre, ottobre, vorrei rivolgermi ad un centro estetico per fare massaggi linfodrenanti e pressoterapia; ho parekkio ritenzione...
Ciaoooo!! Ci sposeremo nello stesso giorno!!!
Ebbene sì, ragazze, qualcosa di inerente potrebbe essere il gessetto o l'affare con la pinzetta a forma di chiave di violino.. ma nn mi fa impazzire!!!Avete altre idee??? Io sn anke poco fantasiosa.
Eh sì, da oggi, via il numero 3 e siamo a - 299 giorni!!Ma nn riesco a gioire, oggi ho litigato col mio FM; lui ora dorme ed io, invece, sn triste e nervosa.
Salve ragazze/i, volevo condividere cn voi la mia forte preoccupazione per la zanzara citata nel titolo; leggo ke in quasi tt i paesi ci sn stati casi di contagio e nn so decidere le mete x il nostro...
Salve care, leggo ke mlt sposine avranno il bouquet dal proprio uomo.. qui da noi, invece, si usa ke la suocera lo porta alla sposa, a casa sua, la mattina, prima d'andare in kiesa
Salve a tutte, mi pongo qst domanda Xkè, quando siamo andati in sala nn abbiamo dato importanza a questo elemento... nn ricordo bene ma, se nn sbaglio, la nostra location lo propone cn i nomi dei...
Salve ragazze, mi stavo domandando: Qnt tempo prima andrebbero avvisati i testimoni?:
Fotografi garanzie ANFM