Vai ai contenuti principali
Monika
Monika

Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014

Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro

Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2018

2138giorni 14hh

Post

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monika
Sognare il matrimonio
Monika in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2014 alle 16:00

Ragazze stamattina mi sono svegliata abbastanza triste. Vi è mai capitato di sognare il Vs matrimonio?? a me si.. ed è stato "bruttissimo". Mi sposavo assieme a mia cugina alla quale voglio un sacco...

Rosy, mercoledì 3-Dic-14 5 162
Monika
Sondaggio: costo scarpe
Monika in Moda nozze, Il 2 Dicembre 2014 alle 16:28

Ciao a tutte future sposine quanto avete speso per le vs scarpe da sposa? Io sono alla ricerca delle scarpe perfette (so che le troverò prima o poi. Per il vestito è stato facile facile, per le scarpe...

Ilaria, mercoledì 3-Dic-14 34 948
Monika
Regalo per ultimo natale da fidanzati
Monika in Vita di coppia, Il 21 Novembre 2014 alle 13:58

Ciaooooooo a tutteeeeeeee vorrei fare un regalo di natale speciale al mio moroso, col quale convivo da quasi 2 anni. Un ultimo regalo da fidanzati in attesa arrivi il prossimo anno per il GRANDE...

Claudia, mercoledì 26-Nov-14 8 454
Monika
Canzone entrata sposi in sala
Monika in Ricevimento di nozze, Il 17 Novembre 2014 alle 17:58

Ciaooo a tuttissime che canzone metterete come vostro ingresso in sala al ricevimento?

Giusy, martedì 18-Nov-14 4 493
Monika
Scarpe sposa piemonte
Monika in Nozze Piemonte, Il 4 Novembre 2014 alle 16:39

Ciao carissime sposine del Piemonte.. Volevo chiedervi dove posso trovare negozi dove trovare scarpe da sposa.. In un atelier mi hanno proposto un catalogo ,ma sinceramente 300/350 € preferisco...

Marilena, giovedì 13-Nov-14 11 667
Monika
Partecipazioni...
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 11:42

Ciaoooooo Chiedo un piccolo aiuto..C'è qualcuna di voi che ha optato per la soluzione pullman x il trasporto degli invitati dalla chiesa al luogo del ricevimento? Dovrei scrivere sulle partecipazioni...

Monika, martedì 11-Nov-14 4 296
Monika
Conferma ristorante
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 10:59

Buongiorno a tutte.. nonostante il grigiume e la pioggia di oggi, volevo dirvi che sono molto felice ieri pomeriggio siamo andati a confermare il Ristorante per il Ricevimento...........Non mi sembra...

Cecilia, lunedì 10-Nov-14 12 323
Monika
Consigli menu
Monika in Ricevimento di nozze, Il 6 Novembre 2014 alle 12:17

Ciao Sposine ho bisogno di un consiglio.. so che è ancora presto per parlare di menu visto che il matrimonio è a giugno, ma mi è venuto in mente che su un centinaio di invitati c è una persona...

Mart_Ina, sabato 8-Nov-14 14 405
Monika
Regalo ai testimoni di nozze
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2014 alle 12:56

Ciao a tutte.. sarei curiosa di sapere che regalo farete ai vostri testimoni di nozze.. io ho scelto una coppia che andrà a convivere il prox anno, quindi direi una cosa per la casa... o è troppo...

Rosy, venerdì 7-Nov-14 52 1.489
Monika
Modifiche o non modifiche!
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2014 alle 08:02

Ciao a tutte sposine! sono felicissima e.non riesco a distogliere il sorriso da ebete dalla mia faccia. ieri pomeriggio primo atelier di abiti da sposa..ne ho provati forse sei.. tra questi ho trovato...

Martina, venerdì 10-Ott-14 6 279
Monika
Tema tiffany
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2014 alle 17:35

Ciao a tutte ho bisogno di qualche consiglio sul tema del matrimonio. Ho scelto come colore il Tiffany. Mi sono innamorata di un tavolo allestito con queso colore..con sopra la torta e la confettata...

Monika, martedì 5-Ago-14 4 682
Monika
Buffet o non buffet???
Monika in Ricevimento di nozze, Il 18 Luglio 2014 alle 16:13

Ciao a tutte sposine.. anche io sarò una futura sposa..non ci posso ancora credere . la data sarà 27/06/15 e già siamo tutti (compresa la suocera) in fermento con i preparativi.. stavamo valutando...

Clarissa, sabato 19-Lug-14 18 597

Gruppi generali

Ispirazione